Al Bridgestone Invitational 2011 ancora una volta l’Australia è nettamente protagonista: Adam Scott ha consegnato una carta entusiasmante da 62 colpi (otto sotto il par del campo) ed è leader davanti al connazionale Jason Day a un colpo soltanto. Day sembra fatto apposta per le gare che contano, è sempre presente. Il terzo appuntamento del World Golf Cup che si sta giocando sul tracciato del Firestone CC (South Course, par 70) ad Akron nell’Ohio ha visto i tre italiani un po’ in ritardo. Matteo Manassero, è 40° con il 70 del par del campo, mentre Edoardo Molinari è 55° con 72 (+2), e Francesco Molinari 63° con 73 (+3).
Terza posizione per l’americano Nick Watney con 65 (-5), poi un numeroso gruppo di contendenti a 66 (-4) tra cui lo spagnolo Pablo Larrazabal. A 67 ecco Phil Mickelson con il britannico Lee Westwood.
Un colpo dietro troviamo un buon Tiger Woods insieme a Luke Donald, Sergio Garcia, Rory McIlroy e Rickie Fowler, tra gli altri. Ora sarà interessante seguire il secondo giro per scoprire chi salirà e chi perderà posizioni.
Sopra al par diversi protagonisti annunciati come Ernie Els, Graeme McDowell e Ian Poulter, il sudafricano Charl Schwartzel, mentre sono ben quattro i ritiri: Ross Fisher, Nicolas Colsaerts, Thomas Levet e Tim Clark.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…