Il 139° Open Championship, il British Open 2010 è pronto a partire: scatterà giovedì prossimo con tutti i migliori giocatori al mondo. I nostri campioni, i fratelli Molinari saranno presenti e saranno in prima fila nella schiera dei papabili per una posizione nella top 5 e, chissà, ben più in alto.
C’è grande attesa per Tiger Woods, ma il californiano è lungi dall’essere il favorito numero uno. Viste le deludenti ultime uscite c’è chi scommette addirittura che uscirà al taglio. Difficile: Tiger tirerà fuori tutte le (poche) energie psico-fisiche rimast per ben figurare al tempio del golf a St. Andrews.
Edoardo Molinari non farà molta strada, tirerà dritto dallo Scottish Open 2010 al vicino British Open 2010 in compagnia del fratello Francesco: Tiger Woods girerà con Justin Rose e Camillo Villegas, Edoardo con Rhys Davies e Justin Leonard, Francesco con Peter Hanson e Ben Curtis.
Sono già tutti in loco ad allenarsi e a affinare lo swing, Tiger era in compagnia del caddie Steve Williams, c’erano anche Ernie Els, soprattutto il rivale alla leadership mondiale Phil Mickelson che ormai non conta più quante occasioni ha perso, Angel Cabrera e Vijay Singh. Faremo il tifo anche per Tom Watson che l’anno scorso si arrese soltanto allo spareggio, poteva diventare leggenda assoluta. Ci riproverà quest’anno.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…