Una notizia che fa davvero emozionare e commuovere moltissimi tifosi, in particolare fan eterni di Diego Armando Maradona.
Sono passati circa tre anni e mezzo da uno dei giorni più tristi per gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Ovvero da quel 25 novembre 2020, quando le agenzie di stampa lanciarono la news peggiore: la morte di Diego Armando Maradona, uno dei miti assoluti della storia di questo sport.
Maradona, considerato il numero 10 più forte di sempre, è venuto a mancare in circostanze ancora oggi tutte da chiarire, anche se il suo stato di salute non era affatto dei migliori. Il fenomeno argentino ha lasciato un vuoto incolmabile nella gente del suo paese, ma anche in altre piazze come quella di Napoli, dove è considerato una divinità visti i due Scudetti vinti negli anni ’80.
Piede mancino fatato, dribbling ubriacanti e leadership da vendere. Maradona è stato un vero e proprio miracolo generato dalla classe e dal talento. Peccato che la sua vita privata, fuori dai campi, non abbia avuto lo stesso brillante percorso. Risaputo come Diego sia spesso caduto in errori e situazioni delicate, tanto da far peggiorare il suo stato di salute negli ultimi anni di vita.
Su Maradona, prima e dopo la morte, si è detto davvero di tutto, con indiscrezioni e rivelazioni venute a galla a sorpresa. Ma l’ultima confessione ha del clamoroso e riguarda la primogenita di Diego, ovvero Dalma Maradona, nata nel 1987 un mese prima della vittoria del primo Scudetto del Napoli.
La 37enne, che di recente è tornata nella città partenopea proprio per ammirare l’affetto e l’amore della gente per suo padre, ha rivelato di aver parlato letteralmente con lui. Infatti Dalma si sarebbe recata da una cosiddetta medium, ovvero una persona ipersensitiva in grado di fare da tramite nelle comunicazioni tra vivi e morti.
Questo il racconto di Dalma, che conferma di aver avuto un contatto diretto, tramite la suddetta medium, per dialogare con papà Diego: “Una persona molto vicina a noi mi ha consigliato di vedere questa donna. Mi sono convinta di provarci ed è stato incredibile. Mi ha detto cose che non aveva modo di sapere. Erano molto private e non poteva trovarle da nessuna parte”.
Dunque la primogenita di Maradona sostiene di aver avuto contatti con l’anima del tanto noto padre. Ma anche di non aver raggiunto la pace, finché resterà irrisolta l’indagine legata alla morte del ‘Pibe de oro’, nella quale sono coinvolte 8 persone.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…