Brutto colpo Sinner, la notizia è ufficiale: fan devastati

Per il giovane tennista italiano questo è un periodo ricco di impegni e di grandi obiettivi: i tifosi sperano sempre nel meglio per lui.

Il nome e il volto di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono diventati sempre più popolari in tutto il mondo e certamente avere un atleta del genere è motivo di enorme orgoglio per tutto il popolo italiano. Il tennista nato a San Candido è uno dei migliori talenti del pianeta e di recente ha già battuto tutti i tennisti più forti in diversi tornei.

Brutto colpo per Sinner e i suoi fan
Sinner ha grandi ambizioni per le prossime settimane ma il percorso non sarà semplice (LaPresse – Tshot)

Tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 la carriera professionale di Sinner ha subito dei momenti di gioia incredibile perché è riuscito a trionfare in due trofei molto importanti che lo hanno proiettato di diritto nel novero dei migliori giocatori al mondo. Prima a novembre la vittoria nella Coppa Davis (riportando l’Italia a questo successo dopo 47 anni) e poi il trionfo a Melbourne per gli Australian Open che è valso il primo titolo Slam al giovane tennista altoatesino.

Sinner punta la vittoria agli Indian Wells per il 2° posto nel ranking: sulla sua strada però potrebbe esserci Djokovic

In seguito è arrivata la vittoria anche in un torneo inferiore, ma comunque non scontato e anch’esso motivo di gioia, come quello di Rotterdam. Grazie a tutte queste vittorie negli ultimi mesi ora Sinner si trova al terzo posto della classifica ATP alle spalle soltanto di Novak Djokovic e dell’altro predestinato campione per il futuro, ovvero Carlos Alcaraz.

Brutto colpo per Sinner e i suoi fan
La strada tra Sinner e il secondo posto nel ranking ATP potrebbe essere ostacolata da Djokovic (LaPresse – Tshot)

Il torneo dove attualmente si stanno misurando i migliori tennisti al mondo è quello di Indian Wells che si svolge nell’omonima cittadina situata in California. La manifestazione, per Sinner, ha preso il via nelle scorse ore con il netto successo dell’italiano sull’australiano Thanasi Kokkinakis.  Questa potrebbe essere una grande occasione per puntare al secondo posto del ranking.

Per farlo dovrà però riuscire a fare più strada possibile in questo torneo americano per cercare di ottenere molti punti togliendone di conseguenza agli avversari. Nel suo cammino potrebbe potenzialmente incontrare Alcaraz in semifinale e Djokovic in finale.

I fan del tennista italiano non hanno preso bene la notizia delle quote dei siti di scommesse che per questo torneo danno favorito come vincente il numero uno al mondo serbo e non lo stesso Sinner nonostante in queste ultime settimane abbia sempre vinto dimostrando di essere il giocatore più in forma di tutti.

Gestione cookie