Brutto gesto in campo, è successo contro la tennista italiana ed è stato ripreso dalle telecamere quanto è accaduto.
Un gesto di poca correttezza nei riguardi degli addetti ai lavori, con i fischi che sono piovuti dagli spalti ai danni della tennista, per quanto è accaduto in campo durante la sfida contro la tennista nostra connazionale, Jasmine Paolini.
È successo durante gli US Open 2024, col video che è andato virale oggi. Un video che è stato pubblicato da Il Messaggero e che ha fatto il giro del web per il brutto gesto che è stato subito condannato per quanto è successo in campo, dopo la frustrazione visibile per quanto accaduto nella sfida contro la tennista italiana.
Brutto gesto in campo: il video va virale, è successo agli US Open 2024
Frustrata dal risultato che stava venendo fuori, la tennista ha acceso su di sé tutte le attenzioni e, giorni dopo la partita giocata contro Jasmine Paolini, è andato virale un video dove si è visto un bruttissimo gesto ai danni della raccattapalle presente.
Chi stava svolgendo semplicemente il proprio compito, è rimasta spiazzata dalla tennista Yulia Putintseva che, su di sé, ha attirato ogni attenzione per quanto fatto in campo.
Un brutto gesto che è stato immortalato da un video di un tifoso presente sugli spalti che ha trovato la disapprovazione di tutto il pubblico presente per quanto fatto dalla stessa tennista. Allo stadio Louis Armstrong il pubblico ha fischiato per quanto si è visto, nel brutto comportamento da parte di Yulia Putintseva.
US Open 2024, cos’è successo in campo: il video diventa virale
Il match si è svolto nei giorni scorsi, ma il video è andato virale quest’oggi e riguarda la tennista Yulia Putintseva che ha sfidato l’italiana Jasmine Paolini e si è resa protagonista di un brutto gesto ai danni della raccattapalle. Come si vede nel video, un comportamento antisportivo che ha mandato su tutte le furie il pubblico presente all’impianto Louis Armstrong Stadium, che ha fischiato senza sosta la stessa tennista per quanto fatto. La raccattapalle, che si occupava di raccogliere e consegnare le palline, ha offerto le palline da tennis alla stessa Yulia Putintseva che le ha ignorato tutte. Le ha fatte passare senza prenderle, volontariamente a quanto pare, proprio per la frustrazione del momento che stava vivendo in campo e sfogandosi con chi era lì solo per svolgere il proprio compito.
Tennis, com’è andato il match con protagonista Jasmine Paolini
Nei giorni scorsi, Jasmine Paolini, aveva sfidato la tennista Yulia Putintseva. Quest’ultima, protagonista in negativo per il video che è circolato, è stata protagonista anche in negativo per quanto riguarda il risultato. Jasmine Paolini, infatti, ha vinto il terzo turno degli US Opena 2024 battendola con un punteggio di 6-3, 6-4.