Il noto golfista Bryson DeChambeau sta provando a cambiare le dinamiche del mondo del golf. E sta ottenendo un gran successo.
Fin dall’avvento di Tiger Woods il ruolo del golf ha avuto sempre maggiore importanza nel mondo dello sport ma ora l’obiettivo è fare ancora meglio. La leggenda si trova verso la fase finale della sua carriera ed altri golfisti possono dare un contributo per la crescita dello sport, tra questi c’è assolutamente il campione Bryson DeChambeau.
Il vincitore dell’Us Open del 2020 e di questa stagione sta provando a contribuire a cambiare questo sport, Bryson sta provando a svolgere una vera e propria rivoluzione comunicativa. Il noto golfista sta iniziando a pubblicare sui propri account social alcune gesta e una serie di sfide quotidiane, l’obiettivo è portare sempre maggiore interesse verso il golf e vedendo le statistiche si può sicuramente sorridere.
Il noto campione di golf sta raggiungendo cifre incredibili ed engagement su ogni social, in particolare su TikTok. In ogni sfida Bryson commenta ciò che accade e in questo modo accresce l’interesse verso il golf, svelando le sue strategie e tattiche per migliorare. Per alcuni possono essere cose che contano poco, ma invece i numeri del campione sono impressionanti, andiamo a vederli insieme.
Come riporta Notizie Golf l’ultima challenge di Bryson ha raggiunto ben 81 milioni di visualizzazioni su 16 video, una media di oltre 5 milioni di visualizzazioni e 7 milioni di like per ogni video. Questo su TikTok, ente principale utilizzato dal golfista che in questo modo ha l’obiettivo di stupire e invitare i più giovani verso questo sport.
Un nuovo modo di approcciare il golf e farlo crescere mediante i social e l’uomo – grande amico e sostenitore di Donald Trump – sta riscuotendo grandissimo successo. Bryson DeChambeau ha pubblicato un video con un Hole in One e questo ha ottenuto un grandissimo successo. 16 video e 16 giorni in cui l’uomo ha ottenuto ben 450 mila follower su Tik Tok, un nuovo movimento e un modo nuovo per crescere.
Bryson DeChambeau ha portato il golf verso una nuova era digitale e in molti tra youtuber e TikToker stanno seguendo il suo esempio. Staremo a vedere cosa accadrà. Il golfista è un esempio, ma occhio anche alla TGL, il nuovo format fondato da Tiger Woods e Rory McIlroy. L’obiettivo è portare nuovi utenti verso questa disciplina e l’iniziativa del 31enne golfista evidenzia che siamo sulla buona strada.
Il campione di golf Tiger Woods ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il futuro di questo…
Ryder Cup, novità davvero importante quella appena arrivata per gli appassionati di Golf. Da oggi,…
C'è una stella del golf che ha deciso di ritirarsi, i tifosi sono in lacrime…
Si avvicina il ritorno in campo di Matteo Manassero. Dopo l'ottimo 2024, il golfista azzurro…
La rivelazione strappalacrime da parte della stella del golf genererà tanta discussione tra i fans…
I vertici del LIV Golf stanno lavorando senza sosta per trovare accordi e ora arrivano…