Bubba Watson non viaggerà più a bordo di una golf cart per spostarsi durante gli allenamenti, ma slitterà a tutta velocità a bordo di un fantastico hovercraft BW1 opportunamente adattato per il campo da golf. Supererà ostacoli d’acqua, fairways, rough senza rovinare il prato e a grande velocità grazie al cuscinetto d’aria che si crea sotto lo speciale mezzo per tutti i terreni. Qui sopra il divertente video realizzato dalla Oakley ossia da uno degli sponsor di Bubba, fautori del progetto. A proposito di mezzi di locomozione particolari, date un’occhiata alla storia che vi attende dopo il salto.
Quel matto di Bubba Watson ne ha combinata un’altra delle sue: con un’offerta di 110.000 dollari si è assicurato un’auto molto particolare, nientemeno che la General Lee ossia la vettura arancione protagonista di Hazzard. Bubba Watson è un tipo davvero simpatico e originale, uno dei più potenti giocatori del circuito con una media di lunghezza con il drive di 315.2 iarde e una velocità della pallina prossima a 360 km/h. L’ultima bizzarria è l’acquisto della vettura con “ingresso dai finestrini” protagonista di mille scorribande nel serial ‘The Dukes of Hazzard’. Yee-haw!
Nato nel 1978, il buon Bubba – il cui vero nome è Gerry – dev’essere cresciuto a pane, golf e Hazzard visto che ha immediatamente sfruttato l’occasione di un’asta da Barrett-Jackson per comprare la storica e iconica vettura del telefilm per una somma di 110.000 dollari. Stiamo parlando della celeberrimo automobile guidata dai fratelli Bo e Luke Duke, una Dodge Charger del 1969 chiamata General Lee.
Come da foto qui sopra – caricata dallo stesso Bubba sul proprio profilo di Twitter @bubbawatson – o dall’immagine qui sotto, si può apprezzare la livrea arancione chiaro con i giganteschi numeri 01 sulle fiancate, sul tetto la bandiera degli Stati Confederati d’America. Le portiere erano saldate direttamente sulla carrozzeria e così si entrava dai finestrini sempre spalancati. Ovviamente la vettura acquistata da Bubba è una delle diverse utilizzate nel telefilm.
Il General Lee in questione è una delle più famose e delle più titolate visto che, conosciuta anche come Lee 1, è quella che salta sopra l’auto della polizia nientemeno che nella sigla del serial. Per altro al termine del salto si è quasi totalmente distrutta, ma dopo 16 mesi è stata ristrutturata completamente. Un pezzo praticamente unico, dunque, un acquisto che solo Bubba poteva permettersi.
Mr Watson ama molto il fascino del Sud, è tra l’altro nativo della Florida e recentemente è apparso nel divertente video musicale Oh Oh Oh degli Golf Boys con gli amici Ben Crane, Rickie Fowler e Hunter Mahan. Impersonando il ruolo del “bifolco” della situazione, con salopette e piedi nudi sul campo. Cliccate sul link qui sopra per la clip con la canzone e la performance di Bubba.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…