Bufera+Camila+Giorgi%3A+parole+pesantissime
tshotit
/articolo/bufera-camila-giorgi-parole-pesantissime/33367/amp/
Altri Sport

Bufera Camila Giorgi: parole pesantissime

Torna a far parlare di sé ed a farsi viva pubblicamente Camila Giorgi, la tennista italiana che era scomparsa dai radar da mesi.

Era considerata una delle tenniste italiane più forti e brillanti in circolazione, forse la più talentuosa della sua generazione. Camila Giorgi aveva conquistato miriadi di tifosi per le sue qualità sul campo, oltre che per la sua bellezza mozzafiato che non ha mai smesso di mostrare anche sui social. Ma ciò che è accaduto di recente fa davvero discutere.

Il mistero Camila Giorgi finalmente viene chiarito: torna a parlare l’ex tennista (Canva) – Tshot.it

La 32enne di Macerata, che fino a diversi mesi fa si cimentava tra tornei di alto livello e scatti fotografici da vera e propria top model, ha fatto perdere le proprie tracce. Improvvisamente la Giorgi ha annunciato il ritiro dal tennis agonistico, appendendo la racchetta al chiodo in maniera inaspettata, per poi sparire nel nulla per circa un paio di mesi.

Il problema è che sulla reputazione di Camila gravano due pesanti accuse, per le quali sono state aperte indagini e inchieste. La prima riguarda i falsi certificati vaccinali anti-Covid, realizzati per ottenere il Green Pass senza però sottoporsi a vaccino come la maggioranza della popolazione. La seconda situazione vede invischiata anche la sua famiglia (in particolare papà Sergio) per la mancata presentazione della dichiarazione dei redditi e un pesante debito con il fisco italiano.

La Giorgi torna a parlare: i motivi del ritiro e della sparizione dalle scene

Camila Giorgi è come fuggita dall’Italia a causa di queste accuse che pendono sulla sua testa. Ma finalmente ha dato segni di vita diverse ore fa, tramite il suo account Instagram che sembrava ormai destinato solo alla pubblicazione di qualche scatto in ambito moda e costume.

Il ritorno di Camila Giorgi in Italia e le sue prime parole dopo il silenzio (Ansa) – Tshot.it

In un Q&A con i propri follower, la Giorgi ha finalmente parlato della sua situazione, utilizzando parole dure: “Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità. Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa. Ritornerò presto”.

Dunque la conferma del ritorno nel suo paese natale e anche un’accusa nei confronti di cronisti che avrebbero diffuso notizie fallaci nei suoi riguardi. Camila sul piede di guerra, mentre si è limitata a dire che “quello era il momento giusto” alla domanda sul motivo del suo inaspettato ritiro dal tennis, sua attività principale. Resta un alone di mistero sulle indagini, le accuse e la sparizione dalle scene di questi mesi. Di certo Camila Giorgi non ne esce positivamente, col rischio di perdere consenso pubblico dopo questa scelta impopolare.

Keivan Karimi

Recent Posts

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

60 minuti ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

7 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

22 ore ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

1 giorno ago

Golf, dedica speciale a Franco Chimenti: l’evento di prestigio tutto dipinto d’azzurro

Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…

2 giorni ago