Bufera+Camila+Giorgi%3A+parole+pesantissime
tshotit
/articolo/bufera-camila-giorgi-parole-pesantissime/33367/amp/
Altri Sport

Bufera Camila Giorgi: parole pesantissime

Torna a far parlare di sé ed a farsi viva pubblicamente Camila Giorgi, la tennista italiana che era scomparsa dai radar da mesi.

Era considerata una delle tenniste italiane più forti e brillanti in circolazione, forse la più talentuosa della sua generazione. Camila Giorgi aveva conquistato miriadi di tifosi per le sue qualità sul campo, oltre che per la sua bellezza mozzafiato che non ha mai smesso di mostrare anche sui social. Ma ciò che è accaduto di recente fa davvero discutere.

Il mistero Camila Giorgi finalmente viene chiarito: torna a parlare l’ex tennista (Canva) – Tshot.it

La 32enne di Macerata, che fino a diversi mesi fa si cimentava tra tornei di alto livello e scatti fotografici da vera e propria top model, ha fatto perdere le proprie tracce. Improvvisamente la Giorgi ha annunciato il ritiro dal tennis agonistico, appendendo la racchetta al chiodo in maniera inaspettata, per poi sparire nel nulla per circa un paio di mesi.

Il problema è che sulla reputazione di Camila gravano due pesanti accuse, per le quali sono state aperte indagini e inchieste. La prima riguarda i falsi certificati vaccinali anti-Covid, realizzati per ottenere il Green Pass senza però sottoporsi a vaccino come la maggioranza della popolazione. La seconda situazione vede invischiata anche la sua famiglia (in particolare papà Sergio) per la mancata presentazione della dichiarazione dei redditi e un pesante debito con il fisco italiano.

La Giorgi torna a parlare: i motivi del ritiro e della sparizione dalle scene

Camila Giorgi è come fuggita dall’Italia a causa di queste accuse che pendono sulla sua testa. Ma finalmente ha dato segni di vita diverse ore fa, tramite il suo account Instagram che sembrava ormai destinato solo alla pubblicazione di qualche scatto in ambito moda e costume.

Il ritorno di Camila Giorgi in Italia e le sue prime parole dopo il silenzio (Ansa) – Tshot.it

In un Q&A con i propri follower, la Giorgi ha finalmente parlato della sua situazione, utilizzando parole dure: “Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità. Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa. Ritornerò presto”.

Dunque la conferma del ritorno nel suo paese natale e anche un’accusa nei confronti di cronisti che avrebbero diffuso notizie fallaci nei suoi riguardi. Camila sul piede di guerra, mentre si è limitata a dire che “quello era il momento giusto” alla domanda sul motivo del suo inaspettato ritiro dal tennis, sua attività principale. Resta un alone di mistero sulle indagini, le accuse e la sparizione dalle scene di questi mesi. Di certo Camila Giorgi non ne esce positivamente, col rischio di perdere consenso pubblico dopo questa scelta impopolare.

Keivan Karimi

Recent Posts

Da Marylin Monroe a Kevin Kostner, vip da sempre pazzi del golf: una mania che va avanti da tempo

Da sempre sportivi e personaggi dello spettacolo famosi sono molto interessati a questo nobile sport.…

1 ora ago

Golf, vince Matilde Partele al campionato Nazionale Match Play. Ottima prova di Ginevra Coppa

Ennesimo bel risultato per il golf italiano, uno sport in rampa di lancio e che…

3 ore ago

Sinner, cambia tutto: adesso i suoi tifosi temono il peggio

Il campione altoatesino sarà atteso da un impegno che suscita grande curiosità ma anche ansia…

6 ore ago

Bomba a orologeria in Formula 1, Verstappen in un altro team!

Max Verstappen è pronto a salutare la Red Bull e trasferirsi in un altro Team:…

7 ore ago

Golf, che sorpresa: l’irruzione di Barack Obama fa gioire tutti

Si sta svolgendo in questi giorni la Solheim Cup, torneo prestigioso del golf che vede…

16 ore ago

Golf Made in Italy, è ufficiale: la notizia è una manna per gli appassionati

Arriva una splendida notizia per gli appassionati italiani di golf, il Made in Italy sorprenderà…

19 ore ago