Ci sono le ultime notizie che riguardano il caos accaduto durante l’ultimo weekend di Formula 1 con la lite Sainz-Leclerc che ha messo in difficoltà la Ferrari.
Una situazione davvero difficile da gestire e spiacevole per i tifosi della rossa e per la stessa Ferrari che ha la grana Leclerc Sainz adesso da dover gestire in casa e siamo solo ad inizio stagione. Continuano i problemi nel team italiano che non sta affrontando una stagione del tutto facile in questo nuovo avvio di Formula 1 nonostante è riuscita già a vincere dopo 4 gare un GP grazie a Carlos Sainz e ai problemi della Red Bull. Adesso però si continua a rincorrere e sembra che sarà così fino al termine della stagione. Intanto, ci sono dei sei problemi interni da dover affrontare con i due piloti che si scontrano tra loro.
Spuntano fuori delle novità molto importanti per quanto accaduto durante l’ultima corsa della Sprint Race di Formula 1 al GP di Cina tra Sainz e Leclerc. Dopo le qualifiche c’è stato il sabato con la mini corsa della sprint race che ha portato dei seri problemi alla rossa che ha perso posizioni e dovrà affrontare la gara quindi partendo da 4 e 5 posizione con i due piloti che nella gara ridotta di pochi giri si sono affrontati e scontrati tra loro.
Sono scoppiate già in pista nella sprint race le scintille tra i due piloti della rossa con la gara che poi si è conclusa con il 4 e 5 posto dei due piloti che hanno battagliato tanto anche tra di loro. E’ per questo motivo che si è creato un forte malumore tra le parti a causa di quello che sarebbe accaduto verso la fine quando Leclerc più veloce di Sainz ha provato a superarlo e il compagno gli ha chiuso in maniera aggressiva la strada.
Nella Sprint Race del Gp di Cina vinta da Verstappen, sono tornate alte le scintille in casa Ferrari tra Leclerc e Sainz. A pochi giri alla fine una violenta manovra di Sainz non è piaciuta a Leclerc che ha sfogato tutto con il team radio: “Sembra che stia lottando solo contro me”.
La lite tra Leclerc e Sainz è continuata anche dopo per la Ferrari con il giovane monegasco che ha accusato il compagno di squadra spagnolo di essere stato troppo aggressivo nei suoi confronti andando a creare dei seri problemi ad entrambi che sono usciti penalizzati da questa lotta interna. E’ poi arrivata la risposta di Sainz che si è poi scusato dopo col compagno ai microfoni di Sky Sport.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…