Buon Natale dalla redazione di Tshot! Il vostro blog di golf preferito desidera augurarvi un felice Natale da trascorrere con famiglia e amici e magari chissà, pure con una capatina sul green, diventato nel frattempo white. Come ogni anno, fateci sapere se avete ricevuto in dono qualcosa di golfistico, come ad esempio attrezzatura varia dai bastoni ai guantini, dalle sacche ai segnapunti e, perché no, un set completo! Gettonatissimi anche i pacchetti vacanza golf+relax, soprattutto se al caldo quindi in questo caso all’estero.
Qualche giorno fa vi avevamo riassunto un po’ di interessanti idee regalo per il Natale, siete ancora in tempo magari per l’Epifania o al peggio così fuori stagione, per un presente estemporaneo. Tra gadget vari, alcuni divertenti altri piuttosto utili, ce n’è per tutti i gusti.
E magari molti di voi sono sui campi innevati non per sciare ma proprio per farsi due tiri: lo snow golf è sempre più di moda come dimostra anche la recente presentazione del primo circuito italiano di questa specialità caratteristica dell’inverno.
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…