Si stanno giocando i tornei del fine settimana del PGA e European Tour: sono rispettivamente Byron Nelson Championship e BMW Asian Open 2008; nel primo troviamo al comando l’australiano Adam Scott (foto su), nell’Asia Europea c’è una coppia
Sul Course texano di Irwiw, il bell’australiano segna un nuovo 67 sul totale parziale di giornata, tre sotto il par, staccando di un colpo Mark Hensby e Matthew Goggin, che era in testa dopo il primo giorno, e l’altro Scott però di nome, Mc Carron. Bruttissima prestazione di Trevor Immelman che consegna una carta da 75 dopo il 78 iniziale.
Al BMW Asian Open 2008, dell`European Tour che si sta giocando al Tomson Shanghai Pudong GC, in Cina, con un totale di 139 troviamo l`olandese Robert-Jan Derksen (70 69) e il cinese Lian-Wei Zhang (70 69). A un colpo l`irlandese Darren Clarke (71 69) e a due l`inglese Miles Tunnicliff e l`australiano Peter O`Malley. Francesco Molinari ha perso 25 posizioni, dal 14° al 39° posto con 146 colpi (71 75) a sei dal leader.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…