[galleria id=”258″]CA Championship 2009 che va a un bravissimo Phil Mickelson (269 – 65 66 69 69), foto PGAtour.com, che si aggiudica con il prestigioso e ricco secondo appuntamento del World Golf Championships sul Doral Golf Resort & Spa (par 72), a Miami in Florida. Tiger Woods è nono in recupero.
Mickelson può ora tentare ciò che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile: l’aggancio e il sorpasso a Tiger Woods in testa alla leadership mondiale. Phil ha ri-superato Sergio Garcia e ora è a 52 centesimi di punto dal numero uno.
Ma non è stata una vittoria semplice: Nick Watney (270 – 66 67 67 70) gli ha fatto sudare ogni colpo fino all’ultima buca in cui ha fallito il birdie dell’aggancio. Bravissimo Jim Furyk terzo in rimonta (272 – 68 68 69 67) insieme all’indiano Jeev Milkha Sing, poi quinto a 275 il colombiano Camilo Villegas e l’inglese Oliver Wilson
Tiger Woods sta recuperando il feeling con il gioco e ha chiuso le ultime due giornate con un 68 di belle speranze, mentre è letteralmente crollato Rory McIlroy scivolato addirittura al 20esimo posto, peccato.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…