Cacciati a Milanello, Ibrahimovic non li vuole più. La decisione presa dal dirigente dei rossoneri, spiegata dai media.
Successo a Casa Milan, lì dove si sta lavorando per il presente e il futuro dei rossoneri, con il Milan che dopo quanto fatto sul mercato da Inter, Juventus e Napoli, vuole farsi trovare pronto per il suo oggi e il suo domani, lottando già in questa stagione per lo Scudetto, con Paulo Fonseca in panchina.
Gli allenamenti, guidati dal portoghese, hanno visto delle prime immagini che sono piaciute molto ai tifosi dei rossoneri per come si è visto lo stesso allenatore, lavorare con i suoi ragazzi. Ma la fuga delle immagini non è piaciuta a Ibrahimovic che, individuati i colpevoli, ha deciso di cacciarli con una strategia che si era già vista con Mourinho, nei suoi allenamenti altrove.
Ibrahimovic li caccia dall’allenamento: l’episodio fa il giro del web
L’episodio legato a Casa Milan e a quel che è successo a Milano, ha spinto Ibrahimovic a farli fuori da Milanello, non permettendo più loro di mettere piede sui campi di allenamento.
Il motivo è legato alla fuga di notizie e di immagini che sono concesse, se si considera quelle che sono le telecamere che possono accedere al campo, anche se da lontano, per i cancelli che hanno apertura visibile ai campi dove Fonseca e i suoi si allenano. Sugli stessi campi dove lavora anche il Milan Futuro di Bonera, Ibrahimovic ha deciso di escludere i giornalisti presenti, “cacciandoli” attraverso dei teloni che non consentiranno loro di guardare tutto quello che accade in campo.
Dalle immagini mostrate in onda su Sky Sport, infatti, si vede come il Milan – attraverso la decisione di Ibrahimovic – abbia fatto montare dei teloni per coprire gli allenamenti dei calciatori a Milanello.
Il video della copertura a Milanello: i giornalisti “cacciati” dai campi
I giornalisti che andavano ad individuare le mosse tattiche e non solo in allenamento, non potranno più accedere attraverso l’occhio delle telecamere.
Lo ha deciso Zlatan Ibrahimovic che, nella sua prima mossa da dirigente a tutto tondo, ha deciso di far oscurare Milanello, blindando i campi di allenamento, attraverso l’allestimento dei teloni che vanno a coprire i cancelli dai quali erano visibili i campi dove Fonseca e i suoi, ma anche Bonera e il Milan Futuro.
Ultime Milan: Ibrahimovic lavora a 360 gradi
Ibrahimovic lavora a 360 gradi a Milano, gestendo non solo le questioni di campo, ma anche quelle di calciomercato. Dopo aver lasciato andare Joshua Zirkzee, punterà tutto su Alvaro Morata e altre soluzioni perché, al momento, i rossoneri non hanno ancora finalizzato alcun acquisto, avendo appena cominciato col nuovo progetto targato Fonseca.