Messo fuori rosa, cacciato dalla sua Juventus, svelando quanto è accaduto nei suoi riguardi al contrario di quanto si è detto.
È caos in casa Juventus, con i bianconeri che hanno preso delle decisioni molto importanti sull’organico che sarà a disposizione di Thiago Motta e di quello che è il progetto dei bianconeri, da partire appunto da questa stagione.
C’è chi non fa parte del progetto con Cristiano Giuntoli che, in comune accordo con Thiago Motta, ha preso delle decisioni molto importanti su chi è stato già ceduto, chi è considerato esubero e chi invece è in trattativa per la separazione con i bianconeri. Al contrario delle parole dette in conferenza stampa qualche giorno fa però, proprio nella sede di presentazione per Thiago Motta, l’incongruenza con quanto accaduto poi oggi, alle convocazioni per il ritiro della Juve. Il calciatore, infatti, ha rotto il silenzio svelando cosa è accaduto.
C’è chi ha salutato la società, poi c’è chi è stato fatto fuori, è il punto della situazione in casa Juventus che nei giorni che sono seguiti alla conferenza stampa di presentazione per Thiago Motta.
Nel corso della stessa conferenza di presentazione, Cristiano Giuntoli aveva preso parola per salutare Adrien Rabiot e i calciatori che hanno già detto addio alla Juventus, per poi sottolineare come tutti i calciatori all’interno della rosa siano parte del progetto. Peccato che poi, alle convocazioni per il ritiro, alcuni calciatori siano finiti out a causa di un infortunio che, in realtà, non è mai venuto fuori.
Tant’è che il calciatore in questione, dopo la fuga di notizie legata al suo infortunio, ha fatto sapere che sta benissimo. E che la decisione della Juventus è stata quella di essere messo fuori rosa, come riportato all’interno del suo stesso comunicato dove cita anche Sky Sport e altri organi di informazione che hanno dato fake news sulla sua situazione.
Quelle che seguono, sono le parole di Mattia De Sciglio, che ha così rotto il silenzio dopo le notizie sulla sua esclusione. Ecco cos’ha detto il calciatore di proprietà della Juventus.
Oltre a De Sciglio, ci sono calciatori che non giocheranno più con la Juventus, dovendo continuare ad allenarsi da soli. Tra questi Arthur Melo, anche lui fuori rosa e altri calciatori che a prescindere dalle coppe con la propria Nazionale, non fanno parte del progetto. Tra i nomi, sicuramente quelli di Szczesny e McKennie, entrambi verso l’addio dalla Juve.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…