Calafiori firma con la big: trattativa lampo e Juve beffata

Riccardo Calafiori, in maniera inaspettata, è pronto a salutare il Bologna ed a firmare con una big. Da tempo seguito con particolare interesse dalla Juventus di Thiago Motta, in realtà è pronto a firmare con la big ed a partire con una nuova avventura tutta da vivere. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Tra le migliori rivelazioni di questa Serie A 2023/2024 non si può non annoverare il difensore del Bologna. Prelevato dai felsinei per 4 milioni dal Basilea dopo la parentesi costellata da infortuni alla Roma, ha visto il suo valore crescere in maniera esponenziale, dopo esser diventato un perno di Thiago Motta.

Il tecnico italo brasiliano farebbe di tutto per averlo ancora con sé in questa sua nuova parentesi alla Juventus, ma per i bianconeri non sarà facile convincere il Bologna a lasciarlo partire. In tal senso, un’altra big è pronta ad affondare il colpo per lui con una trattativa tanto rapida quanto del tutto inattesa. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Calafiori firma con la big
Riccardo Calafiori firma con la big, Juve beffata (Tshot.it) – foto da Lapresse

Saluta il Bologna e firma con una big assoluta

Il lavoro fatto dal Bologna e da Thiago Motta è stato impressionante e questo viene certificato dalla crescita esponenziale di tutti gli interpreti. Da Zirkzee fino ad arrivare a Ferguson, senza ovviamente dimenticare il già citato Calafiori o Beukema. In tal senso, per il centrale della Nazionale azzurra arriva l’affondo della big.

Stando a quanto raccontato dal Corriere di Bologna, il Real Madrid sta seguendo con particolare attenzione le prestazioni ad Euro 2024 proprio di Riccardo Calafiori, dal momento che una delle priorità di Carlo Ancelotti è quella di avere un ulteriore difensore centrale e l’ex Roma sarebbe uno dei profili più caldi da questo punto di vista.

Calafiori al Real Madrid
Il Real Madrid punta su Riccardo Calafiori (Tshot.it) – foto da Lapresse

Calafiori nel mirino del Real Madrid: Juve beffata

Il futuro di Nacho, infatti, è ancora tutto da scrivere, dal momento che è fortemente tentato dall’ipotesi di trasferirsi in Arabia Saudita, approfittando del suo contratto in scadenza con le merengues. Se dovesse partire, allora i galacticos farebbero partire l’assalto al centrale azzurro.

In ragione di questo, Calafiori al Real Madrid potrebbe essere una pista pronta a diventare rovente nelle prossime settimane, con Ancelotti che lo studierà con particolare attenzione nelle prossime settimane. Che diventano una volta di più cruciali nella carriera del ventiduenne difensore centrale.

Gestione cookie