Tifosi e compagni sotto shock dopo che lo hanno visto perdere la vita in campo: l’incidente è da non credere.
Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare del calcio minore e di come si stiano verificando sempre più situazioni che gli arbitri non sono in grado di gestire. Tra risse, spintoni e interventi necessari da parte delle forze dell’ordine, ne sono successe di tutti colori. Ma almeno non era ancora scappato il morto.
Questa volta, invece, uno dei protagonisti in campo non ce l’ha fatta ed è scomparso dopo alcuni minuti di agonia, è stato colpito così duramente che non c’è stato niente da fare per lui. Incredulità da parte del pubblico ma soprattutto da parte dei compagni che faranno molta fatica a mandare giù una scena del genere.
Si è trattato di una situazione che avrebbe mandato sotto shock chiunque, figuriamoci i suoi compagni di squadra che sanno benissimo che sarebbe potuto capitare anche a loro. Invece la sorte è stata beffarda e si è portata via un loro amico. Le immagini di quanto accaduto sono a dir poco disturbanti.
Muore in campo: il racconto è da brividi
Non è la prima volta che succede una cosa del genere in campo ma questa volta sono rimasti tutti senza parole, quello che è successo in Indonesia ha quasi dell’incredibile. Tutto si è consumato a Giava quando la squadra di casa ha ospitato e affrontato i rivali del Subang. Ecco, proprio uno di loro nel bel mezzo della partita è stato colpito da una saetta che non gli ha lasciato scampo. Il racconto dei presenti è da film dell’orrore.
A costare la vita al calciatore è infatti stato un fulmine che è caduto proprio addosso a lui, in rete ci sono alcuni video dell’evento e la visione è raccomandata ad un pubblico adulto e in grado di non farsi impressionare facilmente. Personale sanitario e calciatori hanno parlato di abiti e scarpe quasi totalmente carbonizzati, immagini che difficilmente dimenticheranno.
Nonostante la corsa in ospedale, l’essere stato colpito in pieno da un fulmine è costato la vita al calciatore. Non è stato riportato se avesse addosso a sé oggetti metallici in grado di attirare questi tipi di fenomeni naturali. La cosa certa è che è stato sfortunato visto che c’è una possibilità su 80 mila di essere colpiti da un fulmini e di perdere la vita. Chi viene colpito, il più delle volte ha potuto raccontarlo, ma non lui.