Il calciomercato dei club di Serie A si colora sempre di possibilità clamorose: il futuro di Giorgio Scalvini torna in bilico, l’annuncio.
Il difensore dell’Atalanta ha dimostrato di essere all’altezza delle grandi aspettative che da sempre hanno caratterizzato la sua carriera. Il classe 2003 ha già accumulato moltissima esperienza negli ultimi anni e nel corso delle scorse estati ha attirato il fortissimo interesse delle big europee che sono solite puntare sui giovani talenti.
Il futuro di Giorgio Scalvini è già tracciato: avrà una carriera magnifica. Al momento sta recuperando da un infortunio delicatissimo che gli ha tolto un pezzo importante della carriera, ovvero l’Europeo in Germania.
Il nome di Giorgio Scalvini è stato immediatamente segnalato come uno dei migliori talenti italiani e una delle più grandi fortune del nostro calcio. L’Atalanta si gode il suo talento e negli anni ha deciso di renderlo centrale nel progetto di Gasperini: è stato decisivo sia in Serie A che in Europa League e ora sta tornando più forte di prima.
Il talento di Scalvini è straordinario, ha dimostrato di essere all’altezza dei grandi calciatori che oggi militano in Europa. La sua duttilità è stata fondamentale per permettergli di fare un salto di qualità immediato e ora piace a tutte le big.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Giorgio Scalvini può cambiare da un momento all’altro.
Il profilo di Giorgio Scalvini interessa molto alle big europee che sono alla ricerca di grandi campioni. Lo scorso anno è stato a un passo dall’addio all’Atalanta, con Inter e Manchester City che hanno provato a convincerlo a firmare. Insieme all’Atalanta ha scelto di restare per crescere e oggi è considerato uno dei migliori difensori al mondo.
Il suo agente, Tullio Tinti, a Sky Sport ha parlato delle condizioni legate al futuro di Scalvini e al forte interesse che hanno mostrato le big nei suoi confronti.
“Sta recuperando col sorriso – ha commentato Tinti circa il recupero dall’infortunio al crociato – è un ragazzo fuori categoria“. E per quanto riguarda il suo futuro, le certezze sono legate alla volontà dell’Atalanta che “non credo si privi di un giocatore del genere“.
Il valore di Scalvini è in costante aumento. Ora i dubbi sono legati principalmente alle sue condizioni fisiche che, dopo la lesione al crociato, non sono mai stabili come ci si potrebbe aspettare. Le big torneranno alla carica per Scalvini, non in questa estate perché la Dea non intende venderlo né svenderlo.
“Credo che l’Atalanta chiederà almeno 50-60 milioni di euro“, ha annunciato Tullio Tinti a Sky Sport, parlando del valore del difensore nerazzurro che negli anni ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…