Calciomercato: accordo con Samardzic, giocherà ancora in Italia

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la scelta di Samardzic pronto a lasciare l’Udinese e firmare con una nuova squadra, sempre in Serie A.

E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del talento tedesco che è pronto a giocare per una nuova squadra, sempre in Serie A, perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare l’Udinese per giocare con un club a sorpresa. Sarà ancora in Italia il suo futuro e in un club che gioca anche in Europa.

In questi ultimi anni Samardzic è stato ad un passo dalla firma con Inter, Napoli e Juventus, per poi far saltare con tutti i tre club l’accordo che era stato preso in precedenza da lui e il suo padre-agente. Adesso però ancora un altro club importate pare che si sia convinto a dare la possibilità al giocatore di avere l’occasione e fare il definitivo salto di qualità.

Samardzic, niente Juve e Inter: inizia la nuova avventura
Samardzic, niente Juve e Inter: inizia la nuova avventura – Lapresse – tshot.it

Infatti, si parla tanto di quello che può essere il futuro di Samardzic con una nuova squadra che ora in Serie A in queste ore sta lavorando per chiudere e si parla proprio del summit decisivo per andare a strappare l’accordo con l’Udinese e poi avere via libera definitivo sul giocatore che in questa stagione ha avuto un po’ di difficoltà di continuità.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta del giocatore pronto a trovare una nuova squadra in questa sessione di mercato estiva. Adesso sembra tutto pronto per l’accordo definitivo tra Samardzic e la su nuova squadra.

Calciomercato: è fatta per la firma di Samardzic

Si parla di quello che può essere un asse di mercato tra l’Udinese e un altro club di Serie A che ha deciso di puntare tutto su Samardzic per rinforzare la rosa nella zona offensiva di centrocampo. Perché si parla di quello che può essere l’accordo totale tra le parti che può arrivare a breve.

Lazar Samardzic annuncia il futuro
Lazar Samardzic parla del suo futuro (LaPresse) – tshot.it

Si parla tanto di quelle che sono le scelte del giocatore che si è lasciato scappare grandi occasioni con l’Inter, il Napoli e la Juventus ma per lui sta arrivando anche un altro club pronto a puntare tutto su di lui, si tratta della Lazio che vuole comprare Samardzic e sta insistendo ora per chiudere in tempi brevi.

Secondo le ultime notizie rivelate da Tmw, infatti, nelle prossime ore è stato annunciato che ci sarà un summit tra Udinese e Lazio per l’acquisto di Lazar Samardzic. Il giocatore è in uscita dall’Udinese e può approdare in rosa con mister Baroni che vorrebbe dall’Udinese anche il difensore Jaka Bijol.

Gestione cookie