James Rodriguez è tornato a infiammare il calciomercato: lascia il Sao Paulo ed è pronto a tornare alla grande in Europa, c’è il suo sì.
Il trequartista colombiano ha vissuto una seconda giovinezza in Copa America con la maglia della sua Colombia, sfiorando la vittoria in finale contro l’Argentina. Il classe ’93 dopo un anno in Brasile, al Sao Paulo, vuole lasciare subito il Sudamerica per tornare in Europa ed essere ancora uno dei protagonisti assoluti delle grandi notti di Champions League.
Il ritorno di James Rodriguez in Europa è ormai solo questione di tempo. Ha voluto fortemente il ritorno e nei prossimi giorni ci saranno le firme sul nuovo contratto.
Il futuro di James Rodriguez ha ripreso quota negli ultimi giorni. Il capitano della Colombia e tra i numeri 10 più forti degli ultimi 10 anni ha preso una decisione importante riguardo la sua carriera. A 33 anni vuole continuare a essere importante per il calcio europeo e sta facendo di tutto per lasciare il Sudamerica.
L’annata al Sao Paulo è stata certamente positiva per lui ma ora ha intenzione di tornare a scrivere pagine di storia nelle notti di Champions League e tornare l’idolo di milioni di tifosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, è tutto pronto per il ritorno di James Rodriguez nel grande calcio europeo.
Il ritorno di James Rodriguez in Europa è quasi pronto. Il calciatore colombiano vuole che la sua carriera continui in Europa e soprattutto che torni a prendere quota dopo qualche anno di clamoroso picco verso il basso.
Secondo quanto riferisce ESPN, infatti, il Porto vuole riportare James Rodriguez in Europa. Il numero 10 colombiano ha già vissuto anni indimenticabili con la maglia biancoblu e può tornare per finire alla grande la sua carriera europea.
James Rodriguez sta per svincolarsi dopo la Copa America da protagonista con la sua Colombia. Il classe ’91 sta risolvendo il suo contratto il Brasile col Sao Paulo per un’annata buia con appena 22 partite giocate, 2 goal e 4 assist. Il Porto ha tutto pronto per siglare il suo ritorno e già la settimana appena cominciata può essere decisiva in questo senso,
James Rodriguez torna al Porto dopo 14 anni e lo farà per giocare la Champions League e per chiudere la carriera in uno dei club più importanti della sua carriera, ovvero il Porto che lo ha lanciato nel mondo dei grandi.
Il ritorno di James al Porto potrebbe anche interessare la Juventus, fortemente interessata a Galeno che potrebbe essere liberato proprio dall’arrivo del colombiano.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…