Calciomercato: Alessandro Nesta in Serie A, ecco dove allenerà

Ultimissime notizie riguardo il futuro in panchina di Alessandro Nesta. L’ex difensore del Milan, attualmente alla Reggiana, è pronto al grande salto: ecco dove può allenare.

C’è una nuova pretendente per Alessandro Nesta che, dalla prossima stagione, può tentare una prima esperienza in Serie A. Il tecnico è finito nel mirino di una squadra che è pronta a puntare su di lui in vista della prossima stagione.

nesta
Calciomercato, Nesta in Serie A: ecco dove può allenare (La Presse foto) – tshot.it

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore che è può avere la sua chance in Serie A, in vista della prossima stagione.

Serie A: ecco Nesta, addio Reggiana occasione in Serie A

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da tuttomercatoweb, per la prossima stagione Alessandro Nesta può arrivare in Serie A.

Il tecnico, attualmente alla Reggiana, ha impressionato e non poco gli addetti ai lavori che sono pronti a scommettere su di lui e concedergli una chance nella massima serie del campionato italiano.

Nelle ultime ore si sono intensificate le voci relative all’addio da Monza di Palladino. Il tecnico, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, non ha ancora deciso se restare o no in Brianza. Intanto, Adriano Galliani ha iniziato la caccia al sostituto.

Tra i profili seguiti dall’ex dirigente del Milan, c’è anche quello di Alessandro Nesta che può vivere la sua prima esperienza in Serie A al Monza. La squadra potrebbe decidere di scommettere sull’ex difensore, attualmente sotto contratto con la Reggiana con cui sta disputando una buona stagione in Serie B. Ecco le ultimissime riguardo questo affare.

nesta
Alessandro Nesta al Monza, è l’ultima idea per sostituire Palladino (La Presse foto) – tshot.it

Monza: addio Palladino, Galliani valuta anche il nome di Nesta

Ennesima stagione positiva per il Monza che si sta confermando come una delle rivelazioni del campionato italiano. Merito anche di Raffaele Palladino, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Non ci sono ancora novità relative al suo rinnovo di contratto, con il tecnico che è pronto al grande salto. Intanto, Adriano Galliani per il futuro valuta anche altri allenatori.

Tra i profili attenzioni dal dirigente del club brianzolo, c’è anche Alessandro Nesto che ha buone possibilità di diventare nuovo allenatore del Monza in caso d’addio di Palladino. In seconda battuta c’è anche Dionisi, fresco d’esonero dal Sassuolo.

nesta monza
Addio Palladino Monza, per la sostituzione c’è Nesta o Dionisi (la Presse foto) – tshot.it
Gestione cookie