Calciomercato: Allegri sta tornando, arriva l’annuncio

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Massimiliano Allegri. Retroscena curioso riguardo il destino del tecnico

Che fine ha fatto Massimiliano Allegri? Ci sono delle novità sul tecnico ex Juventus. Importante annuncio riguardo il futuro del tecnico che è pronto ad intraprendere una nuova avventura.

Dove può andare ad allenare Allegri?

Valutazioni in corso da parte dell’allenatore, che è reduce dall’esperienza in bianconera che si è conclusa con un esonero dopo la vittoria in finale di Coppa Italia.

allegri

Massimiliano Allegri sta tornando? Ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.itAncora novità per quanto riguarda Massimiliano Allegri, l’allenatore è attualmente libero ed in cerca di una sistemazione.

Sono tante le voci che arrivano sul tecnico, che è stato accostato anche alla panchina della Nazionale italiana. Addirittura, si dice che sia una sua priorità quella di allenare un giorno l’Italia.

La svolta, però, per il momento, non è arrivata anche perché la posizione di Spalletti è ben salda. Intanto, non si placano le voci anche su altri club interessati all’allenatore, che sarà pronto anche per subentrare a stagione in corsa.

Quando torna Allegri? Spunta un indizio

Ci sono tanti tifosi che attendono notizie riguardo Massimiliano Allegri.

Ecco tutte le novità relative al futuro del tecnico livornese che, dopo la difficile esperienza in bianconero, è finito nella lista degli allenatori svincolati e senza un contratto.

Una situazione particolare che lo mette anche in una posizione di forza visto che può decidere con calma la sua prossima destinazione.

Ovviamente, per le big italiane l’accostamento ad Allegri è automatico visto che il tecnico – nonostante tutto – gode della stima dei dirigenti anche di tanti tifosi che sperano nel ritorno in pista del mister.

allegri juventus

Novità sul futuro di Allegri, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Juventus, retroscena Allegri: cosa è successo dopo la finale di Coppa Italia?

Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino ha parlato dei motivi che hanno portato all’addio di Allegri.

“Non mi aspettavo quel finale di stagione, posso dire che è stato complicato e sotto il punto di vista sportivo non è stato facile. Ciò che è successo durante la finale di Coppa Italia ci ha portato a dover intraprendere delle iniziative e a dover interrompere il rapporto con lui. Comunque, alla fine, abbiamo deciso di comune accordo di rescindere il contratto. Resta il rapporto personale con Max che è sempre stato buono, anche dopo l’interruzione del rapporto”.

Dichiarazioni, queste, rilasciate a Tuttosport che hanno fatto discutere e non poco i tifosi sui socia. Anche perché era difficile immaginare ad un rapporto sereno fra le parti. Ed ecco che qualcuno ha subito lanciato la provocazione, di un Allegri tris alla Juventus, nel caso in cui non dovesse andare bene l’esperienza di Motta.

L’ipotesi è plausibile? Difficilmente, anche se i buoni rapporti fra Max e l’amministratore delegato possono lasciar pensare ad altro. Ad oggi, però, non ci sono possibiltà con Allegri che guarda con attenzione alla panchina della Nazionale italiana e a qualche opportunità in arrivo dall’estero.

Gestione cookie