Antonio+Conte+torna+ad+allenare%3A+soluzione+gi%C3%A0+trovata
tshotit
/articolo/calciomercato-antonio-conte-milan-criscitiello-sportitalia/12302/amp/
Calcio

Antonio Conte torna ad allenare: soluzione già trovata

Ormai ci siamo per rivedere Antonio Conte su una panchina da allenatore e lo farà in Italia, perché è già annunciato il suo ritorno in Serie A dopo le esperienze con Juventus e Inter.

Il tecnico italiano che è fermo da diversi mesi dopo l’avventura al Tottenham è ora pronto a rimettersi in gioco per affrontare quanto meglio può una nuova esperienza nel nostro campionato, visto che ha deciso di voler stare anche più vicino alla propria famiglia dopo quanto accaduto in questi ultimi mesi quando fu operato d’urgenza in Inghilterra.

Antonio Conte Milan (LaPresse) – tshot.it 24122023

Adesso ci sono delle novità veramente importanti che riguardano l’allenatore che è chiamato a dover dare vita ad un nuovo progetto ad uno dei top club italiani che sta affrontando un momento di difficoltà. Tantissime le squadre che hanno avuto contatti con lui in questi mesi in Italia e anche all’estero, con alcune maxi offerte arrivate anche dall’Arabia Saudita. Lui però adesso ha deciso di voler restare nel proprio paese.

Calciomercato: Antonio Conte torna in panchina in Serie A

Si parla tanto di quello che sarà il ritorno di Antonio Conte in panchina in Serie A. Perché l’allenatore è corteggiato da tantissime squadre che ora possono dargli il via libera per prenderlo il prima possibile e anticipare le altre squadre che puntano su di lui. Non sarà facile visto quello che può accadere. Perché ci sono state voci di diverso tipo in questi mesi tra cui quelle che hanno accostato il tecnico a Roma, Napoli, Milan e un ritorno clamoroso alla Juventus.

Milan, oltre a De Zerbi anche Conte in lista per la panchina (LaPresse) – tshot.it

Adesso però una società su tutti ha deciso di avviare seriamente dei dialoghi con Antonio Conte e può essere il Milan. Il tecnico vuole tornare in panchina e farlo di nuovo a Milano, dove già ha allenato e vinto con l’Inter negli anni passati. Ora c’è un problema serio riguardo il futuro di Pioli che è a rischio e la società rossonera si guarda attorno.

Secondo quanto rivelato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, non c’è altra soluzione se non quella di vedere Antonio Conte sulla panchina del Milan. Si è parlato molto anche di Thiago Motta che però potrebbe essere una scelta più azzardata, passando dal Bologna al Milan, per questo si valuta sempre di più in maniera insistente il nome di Conte che ha voglia di Milan e la soluzione sembra già essere trovata.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago