La Juventus sta cambiando pelle: ora anche Weston McKennie è al passo d’addio ma il suo futuro è ancora in Serie A, tradendo i bianconeri.
La società si è affidata completamente a Thiago Motta che vuole riportare entusiasmo e un progetto vincente per riportare la Juve in alto a vincere trofei importanti. La situazione è da tenere sotto controllo ma già nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi molte occasioni che faranno voltare pagina e iniziare un nuovo ciclo.
Sono già arrivati calciatori importanti ma la rosa non è ancora completa come la vorrebbe il nuovo allenatore bianconero e per questo la società sta accelerando su qualche cessione per poi poter arrivare a nuovi innesti.
Calciomercato Juventus, se ne va McKennie: le ultime
La Juventus sta studiando tutte le nuove mosse da mettere a segno nelle prossime ore per riuscire a completare la rosa nel minor tempo possibile. La volontà è quella di costruire una squadra sempre più forte e capace di poter lottare con tutte le altre big e puntare alla vittoria del campionato, ma anche a un grande percorso in Champions League.
Weston McKennie è uno dei calciatori in uscita dalla Juventus. Di recente ha detto no a un trasferimento in Premier League perché vorrebbe vivere ancora esperienze italiane e per questo ora pare sbloccarsi una nuova situazione.
Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono grossi sviluppi che si stanno facendo strada: McKennie è vicino alla cessione.
McKennie ‘tradisce’ la Juventus: resta in Serie A
La cessione di Weston McKennie è ormai argomento caldissimo in casa bianconera. La situazione relativa all’americano dovrà essere decifrata nel giro di pochissimo tempo perché con il suo addio si aprirebbero le porte a nuovi acquisti ritenuti fondamentali da Thiago Motta che vuole una squadra ultracompetitiva.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, la Fiorentina vuole McKennie a centrocampo. Il club viola ha avviato un nuovo progetto con Raffaele Palladino e cerca un centrocampista dinamico e che sappia gestire al meglio più posizioni in campo.
McKennie alla Fiorentina sarebbe un nuovo “tradimento” per i tifosi bianconeri che storicamente non hanno un ottimo rapporto con quelli fiorentini. L’americano vuole un’altra esperienza italiana e si sta convicendo verso il progetto dei toscani.
McKennie verso la Fiorentina: le cifre dell’affare
La Fiorentina sonda il terreno per McKennie e la Juventus ha aperto alla cessione. L’americano ha un contratto in scadenza e ha detto no a un paio di destinazioni perché attende l’offerta giusta dalla Serie A.
La Juventus vuole cedere McKennie a non meno di 25 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla Fiorentina. I Viola possono proporre 15-18 milioni più bonus per arrivare a pochi milioni dalla cifra richiesta dai bianconeri.