Messaggi chiari e segnali forti da parte di Luis Muriel, che potrebbe cambiare maglia a gennaio, sempre in Serie A.
Il centravanti colombiano è stato protagonista assoluto sia dell’ultimo week-end che nel corso di questa sfida in Europa League disputata con l’Atalanta, dove ha trovato le reti che hanno sancito la vittoria.
Un futuro che rischia di non essere all’Atalanta, ne ha parlato Luis Muriel, mandando un chiaro segnale alla società e a Gian Piero Gasperini, nel post-partita della sfida vinta da assoluto protagonista contro il Rakow.
In diretta a Sky Sport, ha parlato nel post-partita della sfida contro il Rakow, Luis Muriel. Il centravanti colombiano si è espresso sul momento di forma che lo vede protagonista alla Dea, ma ha mandato segnali forti e chiari per il futuro.
Ha trovato il record di Ilicic, amatissimo a Bergamo, e questo lo lega indissolubilmente al mondo degli orobici, ma il futuro potrebbe riservare delle sorprese.
Stesse sorprese che vedono Muriel lontano dall’Atalanta, ma in un club di Serie A. A gennaio potrebbe salutare, ma lui ne parla così: “Lasciare l’Atalanta non è tra le mie intenzioni, con Gasperini parlo sempre chiaramente, ma io spero di continuare a giocare ancora”.
Ama l’Atalanta e la città di Bergamo, il calciatore che ha trovato la doppietta questa sera, confermando il suo periodo di forma. Ma cerca spazio e, questo, potrebbe trovarlo in un altro club di Serie A.
L’oggetto del desiderio di calciomercato è Luis Muriel per le big di Serie A e lui ne parla così del futuro: “Sarà occasione, questa dei prossimi mesi, di valutare assieme all’Atalanta cosa fare. Ho sei mesi di contratto e parlerò con la società di questo. Udinese? Io penso al proseguimento della stagione, poi vediamo. Io vorrei giocare sempre dall’inizio, ma sono e sarò sempre a disposizione dell’allenatore”.
Ci sono diversi club in Serie A che si sono mossi per Luis Muriel, approfittando della situazione contrattuale precaria del colombiano. Tra queste possibili destinazioni, quella legata al ritorno all’Udinese, club che potrebbe spendere con il suo ingaggio a costo zero, parte dei soldi della cessione di Beto. Ma ai vertici della Serie A c’è il Milan, che potrebbe dare a Giroud un’alternativa di spessore, per il futuro.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…