Sarebbe arrivata una proposta irrinunciabile per Giorgio Scalvini che, salutando l’Atalanta, coglierebbe al volo un’occasione quasi irripetibile.
C’è una squadra, tra le big, che ha urgente bisogno di sistemare la propria difesa e che potrebbe puntare su un nuovo calciatore nelle retrovie, per dare un’impronta importante anche per il futuro, tra i centrali di difesa.
Si tratta di una delle grandissime del calcio mondiale e che punterebbe tutto su Giorgio Scalvini, calciatore che di fronte a quella che è l’offerta irrinunciabile, saluterebbe così Bergamo e la Dea, cogliendo al volo l’occasione di giocare per una big.
Non solo viene beffata l’Atalanta di fronte a quella che è la possibile partenza di Giorgio Scalvini, ma anche il Napoli verrebbe beffato dopo che, a seguito dell’addio di Kim, cercava di capire la possibile apertura su un colpo in difesa di tale portata.
Perché il difensore italiano, giovane dell’Atalanta, ha già mercato internazionale e ci sarebbe sulle sue tracce uno dei grandissimi club del calcio mondiale.
A riportare la notizia di calciomercato sono i media spagnoli che hanno svelato quella che è l’intenzione di Carlo Ancelotti, di puntare proprio su Giorgio Scalvini per il futuro del Real Madrid, come nuovo difensore dei Blancos.
È dall’estero, precisamente dai colleghi di Fichajes.com, che riportano la notizia sul passaggio di Giorgio Scalvini dall’Atalanta al Real Madrid. Secondo i media spagnoli, infatti, il club dei Blancos avrebbe scelto, su suggerimento di Carlo Ancelotti, il nuovo difensore del Real Madrid. Come ai tempi di Fabio Cannavaro, un altro italiano tra le stelle galattiche del Real Madrid, al Santiago Bernabeu, per quello che diventerebbe uno dei nuovi titolari della difesa del tecnico italiano.
Il Napoli si era spinto fino ai 30 milioni, con l’Atalanta che ne chiede 40 per Giorgio Scalvini. Il Real Madrid, secondo quanto riferiscono dalla penisola iberica, si sarebbe spinto fino ai circa 45-50 milioni, con un ingaggio del tutto diverso per il giovane difensore italiano, rispetto a quello attuale che percepisce all’Atalanta. Un altro dei talenti sfornati dalla società degli orobici che potrebbe approdare nel calcio dei grandi. E chissà che, Giorgio Scalvini, non possa essere protagonista degli ottavi di finale di Champions League e della stessa manifestazione Uefa che, con l’Atalanta, sta vivendo in Europa League.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…