Il Monza tratta la cessione di Colpani. Ecco la prossima destinazione del giovane talento italiano.
Protagonista di una buona stazione in Brianza, il calciatore è pronto al grande salto. E’ finito nel mirino di una big, che è pronta a trattare con il Monza per l’acquisto di Colpani. Ecco le ultimissime notizie di mercato in merito a questo affare, che può andare in porto nelle prossime settimane. C’è la volontà dell’allenatore di puntare tutto sul trequartista, che ha ampi margini di miglioramento.
A fare il punto della situazione, in merito al futuro a Monza di Andrea Colpani è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Alla lista delle pretendenti per il calciatore si è aggiunto un nuovo club, che è pronto ad accontentare le richieste del Monza che ha aperto alla possibilità di cedere Colpani.
Calciomercato: via dal Monza, ecco la nuova squadra di Colpani
Ufficialmente non è stata avviata ancora nessuna trattativa ma l’interesse c’è ed è anche molto forte.
Il Monza ha fatto già una richiesta per Colpani, valutato fra i 18 e i 20 milioni di euro. L’operazione può chiudersi anche perché c’è la volontà da parte del presidente di accontentare il neo allenatore che ha chiesto esplicitamente il giocatore.
Reduce da una stagione importante con 8 gol e 4 assist, in 38 partite, Colpani è diventato oggetto di desiderio di diverse società italiane e non solo. Nelle ultime ore, è uscita fuori la notizia riguardo il possibile approdo in Ligue 1 del giocastore.
A sorpresa, infatti, c’è Roberto De Zerbi che ha chiesto al suo presidente Logoria di portare a Marsiglia Colpani.
Colpani al Marsiglia: i dettagli
Dopo Di Gregorio, sempre più vicino alla Juventus, il Monza si prepara a cedere anche Colpani. Si preannuncia un’estate abbastanza intensa per Adriano Galliani che è pronto a monetizzare per poi portare altri talenti nel club brianzolo, che ha cambiato anche allenatore affidandosi a Nesta.
Il giocatore Andrea Colpani, in passato attenzionato da Inter e Juventus, può finire in Ligue 1. C’è questo desiderio da parte del neo tecnico del club francese.
E’ la richiesta di Roberto De Zerbi che è pronto a portare a Marsiglia Colpani. Il nuovo allenatore, ex Sassuolo, reduce dall’esperienza al Brighton, ha deciso di intraprendere la nuova avventura in Francia.
Porterà all’interno dello spogliatoio la sua idea di calcio e tenterà di migliorare la squadra portando qualche talento della Serie A come Colpani che è una richiesta di De Zerbi per il Marsiglia.