Calciomercato, liberato Zirkzee: è fatta, oggi le visite

Joshua Zirkzee è sempre più vicino all’addio al Bologna, ecco il nuovo affare in attacco: subito le visite mediche

Il Bologna continua a collezionare punti importanti anche contro le big della Serie A. Una stagione da incorniciare grazie alla gestione ottimale di Thiago Motta: ora la dirigenza emiliana ha subito bloccato il vice di Zirkzee, che potrebbe rappresentare il futuro della squadra rossoblu.

Calciomercato liberato Zirkzee ecco il colpo visite mediche
Calciomercato liberato Zirkzee ecco il colpo visite mediche, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Saranno gli ultimi mesi di Zirkzee con la maglia del Bologna: l’attaccante olandese è sempre più vicino alla cessione. Il club emiliano ha già trovato il possibile sostituto per rinforzare il reparto offensivo: ecco il nuovo colpo a sorpresa. Insieme a Thiago Motta, l’ex Bayern Monaco potrebbe salutare in estate la società italiana per un nuovo capitolo della sua carriera.

Calciomercato, Zirkzee già rimpiazzato: ecco il nuovo affare in attacco

Novità importanti in casa Bologna con un colpo di scena davvero suggestivo che riguarda anche il futuro dell’attaccante olandese. Un intreccio per anticipare la folta concorrenza, ecco quello che succederà nelle prossime ore.

Calciomercato liberato Zirkzee ecco il colpo visite mediche
Calciomercato liberato Zirkzee ecco il colpo visite mediche, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club emiliano è ad un passo dalla chiusura dell’ex Inter Odgaard: la telefonata con l’Az Alkmaar è stata decisiva. L’operazione sarà formalizzata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma deve arrivare prima la cessione di Van Hooijdonk. Una voglia immensa di pensare al futuro per chiudere nuovi affari suggestiva in ottica futura.

Joshua Zirkzee è ormai nel mirino delle big d’Italia e d’Europa: a giugno arriverà la cessione dell’attaccante olandese pronto a sbarcare in uno dei migliori club internazionali. Gol ed assist al bacio ai propri compagni hanno fatto attirare su di sè tutte le attenzioni.

Gestione cookie