Dopo l’addio alla Fiorentina, quale sarà la prossima squadra di Bonaventura? Il centrocampista è finito nel mirino di alcune società italiane, ecco tutti i dettagli.
Il futuro di Bonaventura sarà ancora in Serie A? Il giocatore, che non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina ed è entrato nella lista dei giocatori svincolati. Ecco perchè può fare a caso della big, che pensa a lui per completare il centrocampo.
La notizia dell’addio di Bonaventura dalla Fiorentina ha scatenato i tifosi. Molti, infatti, attraverso i social sponsorizzano il centrocampista che è pronto a proseguire la sua avventura in Serie A.
Il prossimo 22 agosto compirà 35 anni ma Jack Bonaventura ha ancora le qualità per fare bene nel campionato italiano.
Nell’ultima stagione è stato fra i protagonisti nella Fiorentina che, un po’ a sorpresa, ha deciso di non rinnovare il contratto del calciatore che adesso è pronto a ripartire in un’altra squadra di Serie A.
Le opportunità in Italia, per Bonaventura, non mancano visto che molte società hanno già chiesto informazioni. C’è Adriano Galliani, per esempio, che – come riportato da Alfredo Pedullà – ha fatto un primo tentativo per portare a Monza Bonaventura. Intanto, anche una big sta pensando al calciatore per completare il proprio centrocampo.
Si tratta di una suggestione che trova il sostegno anche da parte dei tifosi, pronti a riaccogliere in squadra uno dei loro beniamini: ecco tutti i dettagli.
Il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti, nel corso del suo intervento sul proprio canale Youtube, ha approfondito le ultime notizie di calciomercato relative al futuro del Milan. In particolar modo, l’ex telecronista Mediaset ha lanciato un messaggio ai dirigenti ovvero riportare al Milan Jack Bonaventura.
L’ex Fiorentina, attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo con i viola, può essere l’uomo giusto per completare il centrocampo di Paulo Fonseca. Ecco il pensiero di Carlo Pellegatti:
“La mia è un’idea romantica e vecchia ma personalmente farei questo tentativo per prendere un giocatore italiano, attualmente disponibile, e milanista. Un pensierino per Bonaventura lo farei. Riporterei a casa un giocatore bravo che ha davvero tanto entusiasmo, può essere l’uomo giusto per completare la rosa. Magari anche sotto il punto di vista salariale, può essere abbordabile”.
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…