Aggiornamenti di calciomercato sul calciatore di proprietà del Sassuolo. Il destino del ragazzo non sarà in Serie B, c’è una big nel suo futuro.
Il Sassuolo è pronto a svendere. Diversi big della squadra sono ad un passo dall’addio. Non solo Pinamonti, Berardi e Laurienté, anche altri calciatori sono con le valigie in mano: ecco tutti i dettagli riguardo questa cessione.
Con la retrocessione maturata nella stagione appena conclusa, il Sassuolo sarà costretto a lasciar partire tanti dei suoi pezzi pregiati, come Berardi, Pinamonti e Laurienté.
In lista di sbarco anche altri giocatori, che hanno mostrato il loro talento nel campionato di Serie A.
Calciomercato: dal Sassuolo ad una big, ecco tutti i dettagli
Valutazioni in corso da parte della società, che è pronta a cedere uno dei migliori giocatori della rosa.
Tra i partenti nel Sassuolo c’è anche il centrocampista norvegese, che è in uscita dal club neroverde a causa dei suoi costi eccessivi per una squadra che dovrà disputare il campionato di Serie B. La società è pronta a separarsi dal calciatore, che nell’ultima stagione ha raccolto 34 presenze con 6 gol ed 1 assist.
Su Kristian Thorstvedt, centrocampista classe ’99, c’è l’interesse da parte di società importanti come Bologna, Fiorentina e Lazio, che monitorano con grande attenzione la situazione del giocatore e sono pronte ad intervenire per acquistarlo a titotlo definitivo dal Sassuolo.
Come riportato da tuttobolognaweb.it, non ci sono trattative aperte per prendere il calciatore che resta comunque un obiettivo importante del club rossoblù. La certezza, comunque, è che Thorstvedt non proseguirà la sua esperienza a Sassuolo in Serie B.
Addio Sassuolo: Thorstvedt ancora in Serie A
Il centrocampista può essere una valida alternativa per la Lazio, che ha salutato Luis Alberto che si è trasferito in Qatar.
Alla ricerca di un sostituto dello spagnolo, la società capitolina è pronta a concretizzare la trattativa con il Sassuolo e portare alla Lazio Thorstvedt che ha una valutazione inferiore ai 10 milioni di euro.
Con la retrocessione in B dei neroverdi, non è da escludere l’ulteriore sconto da parte di Carnevali che con Lotito ha dei buoni rapporti. Per favorire la trattativa, potrebbero rientrare anche dei giovani biancocelesti o degli esuberi che nel club neroverde potrebbero trovare spazio e continuità in Serie B.