Ultimissime di calciomercato sull’addio di Nico Gonzalez dalla Fiorentina. L’argentino è pronto a proseguire la sua esperienza in Serie A, ecco in quale squadra.
Nico Gonzalez lascia la Fiorentina? Una vera e propria bomba sta per scoppiare, con il giocatore della viola che sta riflettendo riguardo il suo futuro a Firenze.
Nelle ultime ore sono uscite fuori nuove indiscrezioni di mercato, relative al possibile approdo in un’altra squadra di Serie A, da parte dell’attaccante argentino che insieme ai suoi agenti sta valutando la situazione migliore per la sua carriera.
Ecco nuovi aggiornamenti di mercato riguardo la prossima squadra di Nico Gonzalez.
Una notizia alquanto sorprendete per tutti i tifosi della viola, che mai si sarebbero aspettati l’addio del proprio beniamino. Nonostante le tante offerte arrivate in questi anni, in particolar modo dalla Premier, questa volta pare che ad accelerare per l’acquisto di Nico sia una big del calcio italiano che ha intenzione di rinforzare il proprio reparto offensivo.ù
E’ la redazione di Sky Sport a fare il punto in merito all’addio di Nico Gonzalez. L’attaccante, infatti, nelle ultime ore è finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A che è intenzionata a chiudere l’accordo in tempi rapidi.
Un forte interesse da parte dei dirigenti, che stanno spingendo per portare via da Firenze il numero dieci della viola. Un tentativo forte che può scatenare un vero e proprio putiferio.
Infatti, il club per rinforzare l’attacco ha intenzione di portare all’Atalanta Nico Gonzalez che con la Dea potrebbe giocare la Champions League.
L’Atalanta è a lavoro per rinforzare l’attacco, che potrebbe prevedere l’addio di Touré. Il giocatore della Costa d’Avorio, secondo le ultime notizie di mercato, potrebbe lasciare i nerazzurri per andare allo Stoccarda.
Intanto, il club intende cautelarsi con un altro rinforzo in avanti. Il nome uscito fuori in queste ultime ore è quello di Nico Gonzalez, che sarebbe pronto a lasciare la Fiorentina per andare all’Atalanta. Ma oltre ai bergamaschi, anche la Juventus segue con attenzione la situazione, sopratuttto se non dovesse concretizzarsi l’affare Adeyemi.
Nico Gonzalez non è incedibile per la Fiorentina anche se la richiesta dei viola è di almeno 40 milioni di euro, per il calciatore che ha il contratto in scadenza a giugno 2028.
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…