Calciomercato: colpo Nico Williams, clausola pagata e firma

Tra le stelle più brillanti di questo Euro 2024 non si può non annoverare Nico Williams. Il talento attualmente in forza all’Athletic Bilbao è pronto a spiccare il volo. Una big paga la clausola rescissoria per lui e c’è già anche l’intesa per il suo ingaggio, decisamente più ricco rispetto a quello attuale.

Ha lasciato tutti a bocca aperta a suon di dribbling, giocate da maestro e colpi di autentica magia largo a sinistra, sulla fascia di sua competenza. Ha dimostrato una volta di più perché da anni lo si considera, insieme a Yamal, Pedri e Gavi, uno dei principali talenti emergenti del calcio spagnolo.

Già nell’ultima stagione all’Athletic Bilbao ha fatto cose impressionanti, attirando su di sé l’interesse di tanti top club internazionali. Che ora, guardando le sue prestazioni ad Euro 2024, non possono non affondare il colpo per assicurarsi le prestazioni di uno dei calciatori più capaci di incidere di tutta la sua generazione. Ed ora una big paga la clausola e lo porta alla firma.

Colpo Nico Williams
Nico Williams, clausola pagata e firma (Tshot.it) – foto da Lapresse

Pagano la clausola per il talento spagnolo: colpo di scena

Il talento spagnolo ha ancora dei margini di miglioramento, dal momento che deve ancora migliorare in zona gol, mentre è già praticamente perfetto in tutto il resto. A partire dalla sua capacità di regalare assist ai suoi compagni di squadra. Adesso per il suo futuro arriva una svolta importante.

Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, il Paris Saint Germain è pronto ad affondare il colpo per Nico Williams strappandolo ad una ricca concorrenza guidata dal Barcellona. Vuole fare di lui, in tal senso, l’erede di Mbappè ed è per questo che è pronto a pagare anche la clausola rescissoria.

Nico Williams al PSG
Nico Williams al PSG: pagano la clausola, intesa raggiunta (Tshot.it) – foto da Lapresse

Il PSG fa sul serio per Nico Williams: le ultime

Nel suo contratto con l’Athletic Bilbao, club che lo ha cresciuto e gli ha concesso la possibilità di mettersi in mostra, c’è una clausola rescissoria del valore di 55 milioni. La priorità di Nico Williams è il Barcellona, che senza cessioni eccellente non se lo può permettere.

Il PSG vuole approfittarne e non solo ha già comunicato la sua volontà di pagare la clausola, ma avrebbe già offerto al calciatore un ingaggio ben tre volte superiore a quello attualmente percepito nel club basco. Insomma, con il Barcellona fuori dai giochi, la strada che potrebbe portare Nico Williams a Parigi si fa rovente.

Categorie Senza categoria
Gestione cookie