Gigio Donnarumma è appena tornato a Parigi per le visite mediche, ma potrebbe svuotare il suo armadietto.
La cessione per il portiere italiano che, dopo l’ultimo Europeo con l’Italia e da protagonista assoluto nonostante non sia andata poi così bene alla sua e alla nostra Nazionale, è possibile.
Da Parigi sono piovute critiche per le ultime annate vissute al PSG, con alcuni errori che sono “costati” la qualificazione ai turni successivi secondo lo stesso ambiente francese che ha spinto la società transalpina a puntare su un altro portiere, tanto da prendere un nuovo estremo difensore in questa finestra di mercato. Da Parigi svelano del doppio addio, che riguarda anche Donnarumma, in uscita dal PSG.
Sono i colleghi di Le Parisien a spiegare quella che è l’attuale situazione in casa PSG, con Campos che andrà verso alcune separazioni dal club della Ligue 1.
Una di queste riguarda Skriniar, ma occhio perché con lui a Parigi è tornato Donnarumma per le visite mediche sull’idoneità sportiva, calciatore italiano che rappresenta un altro oggetto della discordia in casa parigina.
Perché se da una parte c’è chi vuole la sua permanenza, dall’altra c’è la possibile cessione, che potrebbe arrivare attraverso una big d’Europa pronta ad investire una cifra importante per portarsi a casa Donnarumma.
Sta cercando di capire cosa fare in entrata e in uscita il PSG che, dopo aver perso Mbappè, potrebbe separarsi anche da Donnarumma. Il portiere italiano però permetterebbe al club di incassare una cifra importantissima, tant’è che si sta valutando quella che è l’opzione della sua cessione.
A farsi avanti per lui, potrebbe essere il Manchester City che, con Ederson in uscita e con destinazione nella Saudi Pro League in Arabia Saudita, obbligherebbe Guardiola a scegliersi un nuovo portiere. E lo stesso potrebbe trovarsi nel nome di Gigio Donnarumma, che rappresenta ad oggi il vero sogno di Pep Guardiola, per i Citizen.
Donnarumma potrebbe arrivare come colpo dell’imminente calciomercato, con destinazione Manchester City. Il portiere italiano ha un valore di mercato importante e il City è consapevole che, per portarselo a casa, avrà bisogno di mettere sul tavolo una cifra non da poco. Dopo averlo preso a zero dal Milan, il PSG potrebbe incassare 70-80 milioni per il colpo Donnarumma. Oltretutto, lo stesso PSG potrebbe essere aperto all’idea di cederlo in prestito, con opzione di riscatto. Di fronte invece al prestito secco, potrebbero subentrare club di Serie A su di lui, ma le cifre dell’operazione Donnarumma, tagliano fuori dalla corsa i club di Serie A.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…