C’è una possibilità per convincere Antonio Conte a subentrare in corsa. Il tecnico italiano può tornare subito in panchina, ecco tutti i dettagli.
Aggiornamenti sul futuro di Conte. L’allenatore è finito nel mirino di una big che ha bisogno di cambiare passo in questa stagione. Gli ultimi risultati negativi della squadra stanno spingendo la società a prendere una decisione drastica e ad effettuare un nuovo cambio d’allenatore. Tra i pretendenti c’è anche Antonio Conte.
Cercato da tantissime squadre, Conte può tornare subito per una big del calcio europeo. Ecco tutti i dettagli su questa nuova ipotesi per l’allenatore.
Valutazioni in corso da parte del club dopo il brutto ko in campionato. Ennesimo risultato negativo per la squadra che non riesce più a vincere.
La squadra è in enorme difficoltà con lo spogliatoio che sembra non seguire più l’allenatore che, a questo punto, è a rischio esonero. Nonostante le smentite di rito, c’è la possibilità che Antonio Conte torni subito in pista.
A cercare il tecnico italiano può essere una big del calcio europeo. A sorpresa, la dirigenza bavarese potrebbe decidere di esonerare Thomas Tuchel e prendere come nuovo allenatore del Bayern Monaco Conte. Davanti ad una proposta di questo genere, l’allenatore potrebbe accettare e guidare uno dei migliori club al mondo.
Nelle prossime ore si svolgeranno i colloqui interni nel club, per decidere il futuro dell’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel che è a rischio esonero. Dopo la sconfitta di quest’oggi contro il Bochum, che arriva dopo il ko di coppa contro la Lazio, il destino del tecnico è in discussione. Il primo posto in Bundesliga dista 8 otto punto e in Champions bisognerà rimontare il risultato dell’andata. Ecco perché la società potrebbe decidere di cambiare allenatore e nominare come nuovo allenatore del Bayern Monaco Conte. Tra quelli disponibili, insieme a Zidane, l’italiano è uno dei migliori sulla piazza. Il club – come confermato anche da Fabrizio Romano – si prenderà il giusto tempo a disposizione prima di fare una scelta definitiva.
Intanto, nel post partita il presidente del Bayern Dreesen ha detto la sua riguardo il momento no della squadra: “Sono davvero arrabbiato. Oggi la mentalità batte la qualità, non siamo per niente felici. Tuchel resta anche la prossima settimana? Certo”.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…