C’è una possibilità per convincere Antonio Conte a subentrare in corsa. Il tecnico italiano può tornare subito in panchina, ecco tutti i dettagli.
Aggiornamenti sul futuro di Conte. L’allenatore è finito nel mirino di una big che ha bisogno di cambiare passo in questa stagione. Gli ultimi risultati negativi della squadra stanno spingendo la società a prendere una decisione drastica e ad effettuare un nuovo cambio d’allenatore. Tra i pretendenti c’è anche Antonio Conte.
Cercato da tantissime squadre, Conte può tornare subito per una big del calcio europeo. Ecco tutti i dettagli su questa nuova ipotesi per l’allenatore.
Valutazioni in corso da parte del club dopo il brutto ko in campionato. Ennesimo risultato negativo per la squadra che non riesce più a vincere.
La squadra è in enorme difficoltà con lo spogliatoio che sembra non seguire più l’allenatore che, a questo punto, è a rischio esonero. Nonostante le smentite di rito, c’è la possibilità che Antonio Conte torni subito in pista.
A cercare il tecnico italiano può essere una big del calcio europeo. A sorpresa, la dirigenza bavarese potrebbe decidere di esonerare Thomas Tuchel e prendere come nuovo allenatore del Bayern Monaco Conte. Davanti ad una proposta di questo genere, l’allenatore potrebbe accettare e guidare uno dei migliori club al mondo.
Nelle prossime ore si svolgeranno i colloqui interni nel club, per decidere il futuro dell’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel che è a rischio esonero. Dopo la sconfitta di quest’oggi contro il Bochum, che arriva dopo il ko di coppa contro la Lazio, il destino del tecnico è in discussione. Il primo posto in Bundesliga dista 8 otto punto e in Champions bisognerà rimontare il risultato dell’andata. Ecco perché la società potrebbe decidere di cambiare allenatore e nominare come nuovo allenatore del Bayern Monaco Conte. Tra quelli disponibili, insieme a Zidane, l’italiano è uno dei migliori sulla piazza. Il club – come confermato anche da Fabrizio Romano – si prenderà il giusto tempo a disposizione prima di fare una scelta definitiva.
Intanto, nel post partita il presidente del Bayern Dreesen ha detto la sua riguardo il momento no della squadra: “Sono davvero arrabbiato. Oggi la mentalità batte la qualità, non siamo per niente felici. Tuchel resta anche la prossima settimana? Certo”.
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…