In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti. Il calciatore è pronto a salutare il Manchester United ed a sbarcare a sorpresa in Serie A. Si tratta di un affare a basso costo e di un colpo di scena del tutto inaspettato. Andiamo a vedere le ultime su questa notizia che sorprende tutti.
Ci sono dei colossi nel mondo del calcio che rappresentano degli autentici punti di riferimenti tanto per gli appassionati quanto per gli stessi calciatori. Tra questi non si può non annoverare il Manchester United, che alle sue spalle ha una tradizione a dir poco lunga ed importante e che ha tanti campioni in rosa. E questo al di là dei risultati deludenti degli ultimi anni.
Le risorse economiche e finanziarie di questo club sono pressappoco illimitate ed infatti si sono susseguiti negli anni fior fior di talenti provenienti da ogni angolo d’Europa e del mondo. In tal senso, un calciatore, però, ormai fuori dai piani del club, è pronto a salutare ed a sbarcare a basso costo in Serie A. Andiamo a vedere le ultime.
Dallo United questa estate si muoveranno tanti talenti che potranno fare le fortune di tante realtà, dopo aver fallito ai Red Devils. Troppe, infatti, le pressioni su questo club, che da quando è andato via Sir Alex Ferguson non è più riuscito a risollevarsi.
Stando a quanto raccontato dal portale “CaughtOffside“, Van de Beek andrà via a basso costo dal Manchester United questa estate, ancor di più dopo la deludente annata trascorsa in prestito all’Eintracht Francoforte. E tra le squadre alle quali è stato offerto c’è anche la Lazio, che può approfittare a basso costo di questo affare.
Nonostante le difficoltà degli ultimi anni, si tratta di un calciatore di assoluto valore e con delle potenzialità enormi. Classe 1997, Van De Beek però non rientra nei piani della Lazio. A quanto pare, infatti, il club di Lotito ha declinato la proposta.
Sarebbe costato solo 500mila euro ed ora, a quanto pare, è tutto fatto con il Girona, che vuole provare a rilanciarlo ed a sfruttare le sue enormi doti di inserimento. Da vedere se riuscirà a tornare ai livelli raggiunti all’Ajax.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…