Ultimissime notizie di calciomercato relative al futuro di Kevin De Bruyne. Arriva l’annuncio del calciatore che, dal ritiro del Belgio, ha fatto il punto riguardo la prossima destinazione.
Kevin De Bruyne andrà via dal Manchester City? Ecco nuovi aggiornamenti in merito a questa presunta trattativa di calciomercato. L’addio del calciatore è può stravolgere gli equilibri della squadra di Guardiola che, nella prima parte di stagione, ha dovuto far a meno del calciatore a causa di un brutto infortunio. La squadra ha comunque avvertito l’assenza del belga che, a sorpresa, ha aperto le porte all’addio dalla Premier League.
Il Belgio si prepara ad affrontare gli ottavi di finale contro la Francia. La Nazionale, dopo una fase a gironi deludente, è pronta a stupire nel big match contro i francesi.
Intanto, dal ritiro belga arrivano delle importanti novità di calciomercato relative al futuro di Kevin De Bruyne. Il centrocampista del Manchester City, leader indiscusso della squadra di Guardiola, un po’ a sorpresa ha aperto all’addio. Ecco le sue dichiarazioni che hanno chiarito, una volta e per tutte, le intenzioni del giocatore in vista della prossima stagione.
Nel corso di un’intervista a HLN, Kevin De Bruyne ha svelato i suoi progetti per il futuro.
Il centrocampista proseguirà l’avventura al Manchester City?
A 33 anni il giocatore può ancora dire la sua e fare la differenza in un campionato difficile come quello inglese. Il contratto in scadenza a giugno 2025 spinge il giocatore a fare delle valutazioni in più riguardo il suo futuro.
Ad oggi, infatti, non è ancora arrivato il rinnovo ed è per questa ragione che il City deve fare un tentativo per rinnovare il contratto prima dell’inizio della prossima stagione. In caso contrario, c’è il rischio che possa andare via a zero nell’estate 2025.
Intanto, Kevin De Bruyne ha fatto il punto sul suo futuro al Manchester City.
Ecco le parole di Kevin De Bruyne:
“Ho letto tante notizie in merito ad un mio trasferimento ma posso dire di non aver parlato con nessuna. Per me sarà un’estate molto tranquilla, resterò al Manchester City ma prima mi godrò le vacanze con la mia famiglia. Ho tanti soldi, per fortuna, ma se dovesse arrivarmi una proposta choc dovrei prenderla in considerazione per il bene della mia famiglia. Per i miei parenti, nipoti, amici…”.
“Se decidessi di andare via, credo non sarebbe un problema per Pep. Comunque non ho mai preso in considerazione questa ipotesi, di lasciare il Manchester City”.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…