Colpo De Gea per il Genoa? Annuncio definitivo riguardo questa trattativa di mercato.
Alla ricerca di un portiere, dopo la cessione all’Inter di Martinez, la società non ha ancora messo a disposizione di Gilardino un estremo difensore con il tecnico che in questo pre campionato sta puntando su Leali.
Dopo i tentativi andati a vuoto per il portiere del Paok Kotarski e quelli per l’estremo difensore dell’Ajax Roman, alla società è stato proposto anche David De Gea.
Fermo da un anno, dopo l’addio a zero dal Manchester United, l’estremo difensore è attualmente svincolato. Ecco la decisione finale da parte della dirigenza rossoblù.
Svincolato di lusso, nonostante le tante offerte ricevute, De Gea è ancora libero.
Negli ultimi giorni, il profilo dell’esperto estremo difensore è stato proposto al Genoa che è alla ricerca di un nuovo portiere dopo la cessione di Martinez.
Calciomercato Genoa: la decisione finale su Manuel De Gea
La società ha preso in considerazione l’affare, considerando l’enorme bagaglio d’esperienza che si porta alle spalle il calciatore, che poteva essere un punto di riferimento anche per lo spogliatoio.
Ecco la risposta ufficiale da parte del club, dopo le prime interlocuzioni con intermediari e agenti del portiere spagnolo, che sono a lavoro per trovare una sistemazione a De Gea.
A fare il punto della situazione, su questa trattativa di De Geal al Genoa, è Sky Sport UK che ha informato i tifosi riguardo la scelta del club di proprietà di 777 Parnerts.
Ad oggi pare che l’affare per portare al Genoa De Gea sia saltato. Infatti, sono state ritenute esagerate le richieste d’ingaggio da parte dello spagnolo. La società ha deciso di abbandare la pista e di puntare su altri profili.
Nuovo portiere Genoa, salta De Gea: ecco chi prendono
Adesso resta da capire su chi punterà il Genoa per la porta. Dopo la cessione di Martinez all’Inter, la società si è fatta trovare impreparata visto non ha aveva il nome dell’estremo difensore da acquistare.
Sfumato il colpo De Gea, per il Genoa restano aperte le piste che portano agli stranieri Roman e Kotarski, di proprietà di Ajax e Paok, anche se non bisogna escludere le ipotesi italiane visto che ci sono diversi portieri alla ricerca di una sistemazione, come Silvestri e Cragno che potrebbero fare a caso del club rossoblù.