Calciomercato: De Zerbi scippa Juventus e Inter, doppio colpo

Arrivano notizie di calciomercato per quanto riguarda la doppia mossa che è pronto ad andare a fare l’allenatore italiano, perché Roberto De Zerbi è pronto ad investire a Marsiglia.

Pronta la doppia mossa da parte del giovane tecnico italiano che ha voglia di immergersi in questa nuova avventura con tutte le sue forze e con il massimo impegno per dare continuità a quelli che possono essere risultati e obiettivi di una carriera che punta a far crescere passo dopo passo. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere sul mercato con De Zerbi che punta due giocatori.

Dopo l’addio anticipato e inaspettato al Brighton la scelta di accettare il progetto in Francia con il Marsiglia che ha puntato forte su di lui. Ora De Zerbi vuole fare un altro salto di qualità nella sua carriera cercando di creare problemi in patria allo strapotere del PSG e fare bene anche in Europa.

De Zerbi copra Carboni e Greenwood
Calciomercato: doppio colpo per De Zerbi, beffa Juve e Inter (Ansa foto) – tshot.it

Quest’anno però non andrà a giocare in competizioni Uefa visto che il Marsiglia lo scorso anno ha chiuso all’8 posto all’ultima giornata, ecco che allora proverà lui a fare del suo meglio per far tornare lo storico club a certi livelli. L’obiettivo di De Zerbi è quello di cercare di fare del proprio meglio per migliorare la rosa sotto tutti i punti di vista.

Calciomercato: De Zerbi punta a migliorare il Marsiglia

Le prossime ore saranno decisive per quello che può essere il doppio trasferimento in Francia, dove c’è il Marsiglia di De Zerbi che è pronto ad investire su di loro.

Juventus colpo talento arriva dallo united
Marsiglia forte su Greenwood – Ansa – tshot.it

Arrivano conferme da Sky Sport in merito a quelli che possono essere i movimenti di mercato richiesti dal tecnico Roberto De Zerbi che vuole portare al Marsiglia due giocatori di un certo livello, giovani e di grande qualità come Valentin Carboni dell’Inter e pronto ad andare via dopo un prestito al Monza (nel mirino anche della Fiorentina) e ora anche Mason Greenwood.

Un possibile doppio scippo nei confronti di Inter e Juventus. Perché i nerazzurri possono perdere Carboni se De Zerbi dovesse convincerlo a trasferirsi al Marsiglia e proprio nella giornata di ieri ci sono stati dei contatti tra la dirigenza dei marsigliesi e quella dell’Inter.

C’è poi Greenwood grande obiettivo di mercato della Juve che può finire al Marsiglia con De Zerbi pronto a beffare i bianconeri e le altre squadre interessate al talento del Manchester United dopo una grande stagione in prestito al Getafe.

Gestione cookie