Calciomercato: Donnarumma via dal PSG, colpo di scena

Incredibile scelta del Paris Saint Germain pronto a cambiare i piani con Gianluigi Donnarumma che viene messo da parte per fare spazio ad un nuovo portiere.

Sembrano esserci degli importanti sviluppi che riguardano quello che sarà il futuro del portiere italiano che è stato decisamente il migliore dei suoi all’ultimo Europeo disastroso giocato dall’Italia di Luciano Spalletti in Germania. Adesso il calciatore però nonostante tutto questo potrebbe seriamente lasciare il PSG perché ci sono delle novità molto importanti su Donnarumma.

Il portiere del club parigino che piace tanto in Italia, ma che ad oggi non ha una possibilità concreta di tornare visto quello che è la situazione dei portieri dei migliori club italiani e l’alto ingaggio che percepisce Gigio a Parigi, può pensare di trovarsi una nuova sistemazione altrove. Perché il Paris Saint Germain sta valutando altre piste.

Gigio Donnarumma via dal PSG
Gigio Donnarumma via dal PSG, la scelta del club (Tshot.it) – foto da Lapresse

Al momento la situazione all’interno del club sembra davvero cambiata, perché in questa sessione di mercato il club parigino ha già chiuso un colpo in porta e si tratta del 25enne Safonov in porta che già può compromettere la posizione di Donnarumma ma potrebbe non essere l’ultimo arrivo in quella posizione.

Calciomercato, Donnarumma PSG: la situazione precipita

Attualmente la situazione è di stallo con il PSG che rischia di mettere da parte Donnarumma per un nuovo portiere. Il club francese sta facendo delle serie valutazioni direttamente con il suo allenatore che può prendere anche una decisione forte nei confronti del numero uno italiano.

Donnarumma lascia il PSG
Diversi club hanno messo Donnarumma nel mirino, affondo decisivo (Tshot.it) – foto da Lapresse

C’è un caso che può aprirsi da un momento all’altro e riguarda l’addio di Gigio Donnarumma dal PSG. Il portiere italiano potrebbe essere definitivamente essere messo da parte dopo gli ultimi anni vissuti tra critiche e situazioni spiacevoli che ora possono seriamente portare il PSG a prendere un nuovo portiere in questa finestra di mercato.

Adesso arrivano delle novità che riguardano proprio ciò che avrebbe deciso il PSG dopo gli Europei, dove Donnarumma è stato uno dei migliori della competizione per l’Italia, ma anche un altro portiere ha sorpreso veramente tanto e può approdare proprio a Parigi facendo andar via Gigio.

Si tratta del portiere georgiano Giorgi Mamardashvili del Valencia che ha dimostrato numeri impressionanti e proprio lui può arrivare al PSG facendo andar via Donnarumma. La richiesta è di circa 60 milioni di euro da parte del club spagnolo, la situazione ora è di forte bilico.

Gestione cookie