Calciomercato%3A+Donnarumma+via+dal+PSG%2C+colpo+di+scena
tshotit
/articolo/calciomercato-donnarumma-via-dal-psg-colpo-di-scena/33117/amp/
Calcio

Calciomercato: Donnarumma via dal PSG, colpo di scena

Incredibile scelta del Paris Saint Germain pronto a cambiare i piani con Gianluigi Donnarumma che viene messo da parte per fare spazio ad un nuovo portiere.

Sembrano esserci degli importanti sviluppi che riguardano quello che sarà il futuro del portiere italiano che è stato decisamente il migliore dei suoi all’ultimo Europeo disastroso giocato dall’Italia di Luciano Spalletti in Germania. Adesso il calciatore però nonostante tutto questo potrebbe seriamente lasciare il PSG perché ci sono delle novità molto importanti su Donnarumma.

Il portiere del club parigino che piace tanto in Italia, ma che ad oggi non ha una possibilità concreta di tornare visto quello che è la situazione dei portieri dei migliori club italiani e l’alto ingaggio che percepisce Gigio a Parigi, può pensare di trovarsi una nuova sistemazione altrove. Perché il Paris Saint Germain sta valutando altre piste.

Gigio Donnarumma via dal PSG, la scelta del club (Tshot.it) – foto da Lapresse

Al momento la situazione all’interno del club sembra davvero cambiata, perché in questa sessione di mercato il club parigino ha già chiuso un colpo in porta e si tratta del 25enne Safonov in porta che già può compromettere la posizione di Donnarumma ma potrebbe non essere l’ultimo arrivo in quella posizione.

Calciomercato, Donnarumma PSG: la situazione precipita

Attualmente la situazione è di stallo con il PSG che rischia di mettere da parte Donnarumma per un nuovo portiere. Il club francese sta facendo delle serie valutazioni direttamente con il suo allenatore che può prendere anche una decisione forte nei confronti del numero uno italiano.

Diversi club hanno messo Donnarumma nel mirino, affondo decisivo (Tshot.it) – foto da Lapresse

C’è un caso che può aprirsi da un momento all’altro e riguarda l’addio di Gigio Donnarumma dal PSG. Il portiere italiano potrebbe essere definitivamente essere messo da parte dopo gli ultimi anni vissuti tra critiche e situazioni spiacevoli che ora possono seriamente portare il PSG a prendere un nuovo portiere in questa finestra di mercato.

Adesso arrivano delle novità che riguardano proprio ciò che avrebbe deciso il PSG dopo gli Europei, dove Donnarumma è stato uno dei migliori della competizione per l’Italia, ma anche un altro portiere ha sorpreso veramente tanto e può approdare proprio a Parigi facendo andar via Gigio.

Si tratta del portiere georgiano Giorgi Mamardashvili del Valencia che ha dimostrato numeri impressionanti e proprio lui può arrivare al PSG facendo andar via Donnarumma. La richiesta è di circa 60 milioni di euro da parte del club spagnolo, la situazione ora è di forte bilico.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

10 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

13 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

19 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

1 giorno ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

2 giorni ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

2 giorni ago