Dopo l’addio da Empoli e Fiorentina, Niang e Belotti sono pronti a ripartire insieme: ecco tutti i dettagli su questo nuovo colpo.
Protagonisti nel mercato invernale, Niang è stato tra gli artefici del successo dell’Empoli che ha ottenuto la salvezza nell’ultima giornata proprio grazie ad un suo gol. Il calciatore ex Milan ha salvato i toscani con 6 gol in 14 presenze. Risultati deludenti, invece, per Andrea Belotti che a Firenze non ha inciso secondo le aspettative. I viola hanno rispedito a Roma il calciatore che adesso è pronto a vivere una nuova esperienza in Serie A.
Entrambi i calciatori sono nel mirino di un club di Serie A. A sorpresa, infatti, c’è una società che ha puntato ai due giocatori, Niang e Belotti, ed è pronta a chiudere l’affare prima dell’avvio del ritiro.
L’obiettivo del club è quello di mettere a disposizione del tecnico una rosa di qualità per raggiungere l’obiettivo salvezza. In avanti, si sogna in grande e tra gli obiettivi ci sono Niang e Belotti che insieme possono fare bene in Serie A.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto riguardo il doppio colpo in avanti della società italiana.
La squadra, neo promossa nella massima serie del campionato di Serie A, è pronta a chiudere questo affare e portare alla corte del mister giocatori di assoluto livello per la categoria e di grande esperienza.
Oltre ai sogni Icardi e Jovetic, ci sono altri obiettivi concreti per il Como che è a lavoro per chiudere il doppio affare Niang-Belotti.
Una delle società protagoniste, della prossima campagna trasferimenti, sarà il Como che ha dalla sua una proprietà forte che può accontentare le richieste di Cesc Fabregas.
Il tecnico spagnolo, alla sua prima esperienza nella massima serie del campionato italiano, ha chiesto una rosa di qualità e di esperienza. Ecco perché in avanti si fanno i nomi di due giocatori che, in una squadra come quella del Como, possono fare bene e trovare la giusta continuità.
Reduce dall’esperienza all’Empoli, Niang ha già salutato la piazza toscana. Il giocatore potrebbe ripartire di nuovo dalla Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i dirigenti sono pronti a chiudere il doppio affare e portare al Como Niang e Belotti.
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…