Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Ma la scelta è stata fatta e non ci sono più dubbi sul destino dell’argentino.
Paulo Dybala è ritornato al centro di diverse ipotesi di calciomercato. L’argentino piace a molti club e sono diverse le squadre arabe che in questi giorni avrebbero tentato un approccio con lo stesso club giallorosso. Da parte la Roma la risposta sarebbe stata sempre la solita: per noi è incedibile, ma l’ultima parola spetta al giocatore. Quindi Ghisolfi aprirebbe solo in caso di una chiara richiesta dell’ex Juventus di essere ceduto.
E, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il giocatore la sua scelta l’ha fatta. Le idee di Dybala sul suo futuro in questo calciomercato sono chiare e non ci dovrebbero essere ulteriori cambi di posizione. Una posizione ben chiara e che conferma anche quanto detto in passato sulla volontà da parte del giocatore di continuare ad essere protagonista.
Dall’Arabia sono diverse le squadre interessate a Dybala. Nei giorni scorsi si è parlato dei principali club sauditi sulle tracce del giocatore argentino. E nelle ultime ore è spuntato anche il nome dell’Al-Qadshiah. Tutti interessi che fanno tremare i tifosi giallorossi considerando anche le potenzialità economiche dei diretti interessati. Ma per il momento la risposta della Roma è sempre stata la solita: per noi è incedibile. Naturalmente Ghisolfi ha anche confermato che in caso di richiesta da parte del giocatore allora il discorso sarebbe diverso.
Apertura che, almeno per il momento, Dybala non ha intenzione di fare. Il giocatore ha voglia di rimanere a Roma e continuare a sposare il progetto con De Rossi in panchina. Questo dovrebbe consentire ai tifosi e allo stesso tecnico di tirare un sospiro di sollievo considerando anche l’importanza che ha il giocatore.
Naturalmente fino a quando non sarà chiuso il calciomercato non possiamo escludere nulla. Dall’Arabia proveranno fino alla fine a convincere Dybala, ma per il momento da parte dell’argentino non c’è nessuna apertura. Il suo obiettivo è quello di restare a Roma almeno fino alla prossima stagione e poi si capirà meglio cosa fare.
Nonostante il forte e continuo pressing dall’Arabia, per Dybala il futuro sarà ancora a Roma. Il giocatore al momento non ha ancora aperto al trasferimento in Arabia e l’ipotesi più probabile resta quella di continuare con la squadra di De Rossi almeno fino alla prossima stagione.
Poi naturalmente il calciomercato è lungo e ancora può succedere di tutto. Ma l’ex Juventus ha le idee molto chiare sul suo futuro e su questo non sembrano esserci dubbi.
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…