Roma%3A+Dybala+stanco%2C+giocher%C3%A0+per+un+altro+club
tshotit
/articolo/calciomercato-dybala-roma-rinnovo-cessione/12845/amp/
Calcio

Roma: Dybala stanco, giocherà per un altro club

Sembra ormai arrivata ai titoli di coda l’avventura di Paulo Dybala con la Roma. Perché il campione argentino è intenzionato a fare un salto di qualità.

Il calciatore che ha lasciato qualche anno fa la Juventus scelse poi la Roma di Mourinho con la speranza di riuscire a raggiungere importanti traguardi. Ma in questo momento non è riuscita ad arrivare nessuna gioia per la squadra giallorossa con il talento argentino che oggi va verso i 31 anni e con una situazione contrattuale complicata.

Dybala può dire addio alla Roma con la maxi offerta (ansafoto) – tshot.it

Perché il calciatore ha deciso di firmare fino al 2025 con la squadra capitolina e ora sembra essere arrivato il momento di una decisione. Si ritroverà davanti ad un bivio il calciatore in questi prossimi mesi e dovrà scegliere se rinnovare il proprio contratto o andare via e firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Roma: Dybala tra rinnovo e addio

Di sicuro tutto dipenderà da che risultati riuscirà ad ottenere quest’anno la Roma e chi sarà il prossimo allenatore perché Mourinho andrà via a fine anno visto che è in scadenza di contratto e non c’è volontà di trovare un accordo con la società che non ha risposto alle voci del tecnico portoghese che ha più volte manifestato la sua volontà di voler restare e firmare un nuovo contratto con i giallorossi. Ecco che ora può cambiare quindi anche il futuro di Dybala e in base a chi arriverà in panchina può incidere sulla sua scelta anche.

Infortunio Dybala (LaPresse) – tshot.it 12122023

Perché Dybala può anche restare alla Roma se dovessero arrivare grandi allenatori come Conte che possono dare ancora fiducia al progetto e convincere i migliori talenti a restare anche per il futuro. A quel punto si andrà a trattare per trovare un nuovo accordo con l’argentino visto che si ritrova in scadenza di contratto nel 2025. A quel punto il suo prezzo per un incasso per i giallorossi sarà più basso del previsto. Dipenderà anche se la Roma riuscirà a raggiungere o meno una qualificazione alla prossima Champions League.

In caso contrario, invece, la Roma dovrà aspettare la migliore offerta in estate e vendere ad un anno dalla scadenza Dybala che può approdare in Premier League dove ha tante offerte. Molte squadre sono interessate anche in Spagna al giocatore argentino, mentre è da capire se ci sarà la possibilità di trovare un accordo con Inter o Milan che da tempo seguono La Joya che però ha spesso problemi legati agli infortuni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago