La soluzione porta a Paulo Dybala, dall’estero svelano quella che è la destinazione, dopo i diversi rumors di calciomercato.
Il nome della Joya argentina è finito in cima ai rumors legati al mercato che vedono, dalla Roma, diversi calciatori in uscita. Perché il prestito di Lukaku e di Renato Sanches pare che non vedrà continuità in giallorosso, oltre ad altre situazioni che riguardano la società capitolina, pronta alla rivoluzione nel 2024/2025.
Perché il primo passo è stato fatto con l’addio del proprio General Manager, Tiago Pinto, che portò in Capitale proprio Dybala tra lo scetticismo generale di ormai due estati fa e che potrebbe essere oggi solo il primo nome in separazione dai giallorossi, per quello che sarà un nuovo ciclo senza portoghesi. Perché con Tiago Pinto, andrebbe poi via anche Mourinho e tutto il suo staff.
Dybala ai saluti: c’è la soluzione per 12 milioni, svelata la destinazione
Paulo Dybala può dire addio alla Roma, la soluzione sarebbe legata ad un futuro con destinazione ben precisa, secondo quanto riferiscono dall’estero.
Il numero 21 della Roma ha mercato e lo ha in particolar modo per quella che è la clausola rescissoria valida all’estero, a cifre già fissate.
Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, ci sarebbero anche club della Liga su Paulo Dybala, ma la soluzione è in Premier League. Potrebbe tornare, il calciatore argentino, ad indossare i colori bianconeri. È in Premier League la destinazione di Paulo Dybala, che saluterà così la Roma a fine stagione.
Dybala in Premier League: colpo di calciomercato per 12 milioni
L’addio alla Roma vede protagonista un club di Premier League, che prenderebbe così Paulo Dybala dai giallorossi. Dopo i rumors che erano già circolati in Serie A, a far sapere del forte interesse dall’Inghilterra e che vedrà protagonista Dybala nella prossima estate, sono i media britannici del Daily Mail che hanno svelato quello che è il possibile approdo al Newcastle in Premier, proprio della Joya argentina. Il campione del Mondo con la sua Argentina potrebbe così terminare la sua esperienza in Italia, dopo aver vissuto praticamente tutta la carriera o quasi in Italia, tra Palermo, Juventus e Roma.
Ultime su Dybala: nessuna rivale italiana, la scelta sulla Roma
Nessuna rivale italiana nel futuro di Paulo Dybala, nonostante l’interesse delle diverse squadre italiane, che coglierebbero al volo l’occasione legata alla Joya. Secondo quanto fanno sapere sempre dall’estero, Dybala saluterebbe definitivamente la Serie A, per l’occasione Premier League. E dalla stessa Inghilterra, si registrerebbe l’interesse anche del Chelsea.