Niclas Fullkrug si appresta a salutare già in questo calciomercato il BVB ad un solo anno dal suo arrivo in giallonero.
Stando infatti a quanto riportato dal club tedesco in una propria nota ufficiale, l’attaccante avrebbe lasciato in mattinata il ritiro della squadra di Nuri Sahin per definire il suo trasferimento. Oramai ci siamo, manca davvero solo l’ufficialità, ma l’impressione è che questa possa arrivare addirittura già nella giornata di oggi, con l’ex Werder Brema che dovrebbe sottoporsi nel pomeriggio al consueto iter di visite mediche con la squadra per poi firmare il lungo contratto i cui dettagli sono stati definiti dalle parti neanche 24 ore fa.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Niclas Fullkrug, che come da pronostico lascerà il Borussia Dortmund in questo calciomercato, tutto per colpa dell’arrivo in giallonero di Serhou Guirassy. Un’operazione del genere ha fatto e non poco storcere il naso al numero 9 della nazionale tedesca, che in queste settimane avrebbe sondato diverse opportunità insieme al suo entourage, anche in Italia, campionato nel quale l’ex Werder Brema avrebbe avuto piacere a giocare.
Per un momento si è anche creduto che questo scenario potesse realizzarsi, considerato l’interesse piuttosto concreto del Milan, ma il continuo prendere tempo della dirigenza rossonera ha costretto Fullkrug a considerare anche altre soluzioni per evitare di rimanere incastrato, come ad esempio la Premier League, campionato nel quale alla fine il classe ’93 finirà a giocare.
Nel comunicato pubblicato questa mattina, il Borussia Dortmund ha comunicato che Niclas Fullkrug ha lasciato il ritiro della squadra per definire il suo trasferimento in Inghilterra, al West Ham, che nella serata di ieri ha presentato un’offerta più che allettante che il club giallonero non ha potuto fare altro che accettare, considerata anche la scomoda situazione che si sarebbe potuta venire a creare qualora le cose fossero andate diversamente.
Niclas Fullkrug è virtualmente un nuovo giocatore del West Ham. L’attaccante tedesco ha appena lasciato il ritiro del Borussia Dortmund per incontrarsi con agente e dirigenza degli Hammers per definire il suo trasferimento, che muoverà la bellezza di 30 milioni di euro.
Più nello specifico, stando a quanto riportato ieri da Florian Plettenberg, l’accordo fra le due società sarebbe stato raggiunto sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 26 milioni di euro più 4 di bonus, cifra piuttosto importanti per un 31enne, che firmerà un contratto triennale, con opzione per il quarto, altrettanto oneroso da 3 milioni di euro a stagione.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…