Importanti aggiornamenti sul futuro di Depay, l’olandese è pronto a firmare con il club italiano. Non è il Milan, ecco la prossima squadra dell’ex Barcellona.
Svolta inattesa e quasi clamorosa per il giocatore che è finito nel mirino di un club di Serie A. Valutazioni in corso da parte della dirigenza che è a lavoro per ingaggiare il calciatore che è entrato prepotentemente nel mirino del club che ha grandi ambizioni per il futuro. Ecco perché, la società sta lavorando per definire l’ingaggio di Depay che ha tutte le qualità per fare la differenza in Italia.
Prosegue il mercato stellare della squadra italiana, che questa volta pesca dal mercato degli svincolati per rinforzare il reparto offensivo.
Ecco le ultimissime in merito al colpo Depay, in via di definizione anche grazie all’ok dell’allenatore che ha dato il via libera alla società per tesserare l’olandese che non ha rinnovato il contratto con l’Atletico Madrid.
Su Depay c’era anche il Milan, oltre che la Roma, ma alla fine un’altra squadra italiana ha anticipato la concorrenza delle grandi ed ha strappato il sì da parte del calciatore che sembra entusiasta di questa nuova avventura italiana.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare l’indiscrezione di mercato relativa all’acquisto di Memphis Depay.
L’olandese, attualmente svincolato, ha ricevuto un’offerta da parte di un club italiano che è a lavoro per definire al più presto questa trattativa.
Un vero e proprio sogno che può diventare realtà anche grazie all’allenatore che sta convincendo sempre più campioni a sposare il progetto tecnico del Como che ha grandi ambizioni per il futuro.
Ecco perché, dopo Reina, Alberto Moreno e Varane, Fabregas si appresta ad accogliere al Como Depay che può essere un altro colpo stellare della società del club.
Prosegue il mercato stellare del Como che questa volta può strappre l’accordo con lo svincolato Memphis Depay. La squadra ha messo nel mirino il bomber, che è attualmente libero dopo la fine della sua esperienza all’Atletico Madrid. Nelle scorse settimane, l’olandese è stato accostato con insistenza a Milan e Roma. A sorpresa, però, all’entourage del giocatore è arrivata anche una proposta da parte del Como che sta facendo un tentativo per convincere l’attaccante che in squadra potrebbe ritrovare altri grandi giocatori, come Alberto Moreno, Reina e Varane oltre che Fabregas come allenatore.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…