Calciomercato: è fatta per Hermoso, l’annuncio

Il difensore Hermoso continua ad essere al centro di diverse trattative. Nelle ultime ore un club sembra pronto a chiudere un colpo a zero.

Nonostante si sia svincolato ormai oltre da un mese dall’Atletico Madrid, per Mario Hermoso la nuova avventura non è ancora iniziata. Il difensore spagnolo in questi mesi ha rifiutato molte offerte ribadendo la sua volontà di aspettare l’occasione giusta per scendere nuovamente in campo e provare a combattere per obiettivi importanti.

Hermoso Betis
Mario Hermoso – tshot.it – foto Lapresse

E nelle ultime ore potrebbe finalmente aver trovato la soluzione giusta. Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club avrebbe deciso di rompere gli indugi per provare a convincere il difensore a dire sì ancora prima della chiusura del calciomercato. Nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di continuare a giocare in un top club, ma non è da escludere che con l’avvicinarsi della chiusura della sessione possa accettare una soluzione diversa.

Mercato: si chiude per Hermoso, con chi firma

Milan, Napoli e Bologna. Sono diverse le squadre che hanno provato a convincere il giocatore per firmare, ma le risposte sono sempre state negative. L’unico club davvero vicino a far firmare il giocatore è stata l’Inter, ma alla fine il club nerazzurro ha deciso di non firmare per questioni di età. Il giocatore così si è preso del tempo per valutare meglio la soluzione giusta per la sua carriera. La speranza è quella di riuscire ad accasarsi in un top club, ma non è da escludere una soluzione differente visto che ormai siamo davvero vicini alla chiusura della sessione estiva.

E per Hermoso in questo calciomercato potrebbero aprirsi le porte di un passaggio al Betis. La squadra di Siviglia è alla ricerca di un calciatore di esperienza nel reparto difensivo e lo spagnolo potrebbe rappresentare la soluzione ideale considerando anche il fatto che è svincolato. Ora bisognerà capire se alla fine si potrà riuscire ad arrivare alla fumata bianca oppure no.

Hermoso Betis
Hermoso – tshot.it – foto Lapresse

Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di accettare una esperienza diversa dalle ultime. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si potrà arrivare all’accordo.

Ultime Hermoso: il Betis ci prova

Il Betis rappresenta una soluzione di calciomercato ideale per Hermoso visto anche la volontà del giocatore di ritornare il prima possibile in campo. Ma non è da escludere che si prendere alcuni giorni per valutare eventualmente altre proposte.

Hermoso Betis
Hermoso – tshot.it – foto Lapresse

Il Manchester United rappresenta una insidia importante per gli spagnoli. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si potrà oppure no trovare la fumata bianca.

Gestione cookie