Il difensore Hermoso continua ad essere al centro di diverse trattative. Nelle ultime ore un club sembra pronto a chiudere un colpo a zero.
Nonostante si sia svincolato ormai oltre da un mese dall’Atletico Madrid, per Mario Hermoso la nuova avventura non è ancora iniziata. Il difensore spagnolo in questi mesi ha rifiutato molte offerte ribadendo la sua volontà di aspettare l’occasione giusta per scendere nuovamente in campo e provare a combattere per obiettivi importanti.
E nelle ultime ore potrebbe finalmente aver trovato la soluzione giusta. Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club avrebbe deciso di rompere gli indugi per provare a convincere il difensore a dire sì ancora prima della chiusura del calciomercato. Nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di continuare a giocare in un top club, ma non è da escludere che con l’avvicinarsi della chiusura della sessione possa accettare una soluzione diversa.
Milan, Napoli e Bologna. Sono diverse le squadre che hanno provato a convincere il giocatore per firmare, ma le risposte sono sempre state negative. L’unico club davvero vicino a far firmare il giocatore è stata l’Inter, ma alla fine il club nerazzurro ha deciso di non firmare per questioni di età. Il giocatore così si è preso del tempo per valutare meglio la soluzione giusta per la sua carriera. La speranza è quella di riuscire ad accasarsi in un top club, ma non è da escludere una soluzione differente visto che ormai siamo davvero vicini alla chiusura della sessione estiva.
E per Hermoso in questo calciomercato potrebbero aprirsi le porte di un passaggio al Betis. La squadra di Siviglia è alla ricerca di un calciatore di esperienza nel reparto difensivo e lo spagnolo potrebbe rappresentare la soluzione ideale considerando anche il fatto che è svincolato. Ora bisognerà capire se alla fine si potrà riuscire ad arrivare alla fumata bianca oppure no.
Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di accettare una esperienza diversa dalle ultime. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si potrà arrivare all’accordo.
Il Betis rappresenta una soluzione di calciomercato ideale per Hermoso visto anche la volontà del giocatore di ritornare il prima possibile in campo. Ma non è da escludere che si prendere alcuni giorni per valutare eventualmente altre proposte.
Il Manchester United rappresenta una insidia importante per gli spagnoli. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si potrà oppure no trovare la fumata bianca.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…