La Juventus esce allo scoperto e vuole provare a chiudere subito l’arrivo di un nuovo centrocampista forte di qualità e quantità. Perché il club bianconero ha intenzione di chiudere l’affare.
Ci sono stati tanti nomi circolati e venuti fuori nelle ultime ore, ma adesso ci sono delle importanti novità che riguardano proprio le mosse che può portare avanti il club bianconero per provare a beffare diverse società e chiudere dei nuovi innesti da consegnare a mister Allegri. Perché la società della Juve sta pensando di chiudere un acquisto a centrocampo in particolar modo visto quello che è accaduto in questa stagione, visto che ci sono stati i problemi legati a Pogba e Fagioli.
Nelle ultime ore sono arrivate delle notizie in più riguardo le mosse di mercato che starebbe pensando di chiudere la società. Visto che il club vuole provare a chiudere diversi colpi che possono tornare utili. Si è esposta anche la stessa società nelle ultime ore sia con il lato tecnico che dirigenziale. Ora ci sono le idee più chiare in casa Juve visti quelli che possono essere gli acquisti.
Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo
Il calciomercato di gennaio può portare un nuovo acquisto alla Juventus con i giusti tempi e termini. Il club sta valutando diversi nomi da tempo e vuole provare a sfruttare l’occasione giusta. Ad uscire allo scoperto è stato il ds Cristiano Giuntoli che ha confermato di provare a concludere un colpo a centrocampo con un’occasione che può essere sfruttata. Anche Allegri ha detto che potrebbe tornare utile un giocatore in quel ruolo, ma che la società sa già tutto e si fida in pieno.
Sono Samardzic, Ederson e Koopmeiners i giocatori seguiti dalla Juventus per un colpo a centrocampo. Il club bianconero ha sondato il terreno nelle ultime ore per provare a chiudere l’affare a sorpresa. Perché si è fatto un tentativo per il talento dell’Udinese che è in contatto anche con il Napoli, ci sarebbe un accordo col padre agente e da capire se arriverà l’ok dell’Udinese.
Ci sono poi anche Ederson e Koopemienrs che la Juventus vuole provare a prendere, ma al momento la risposta dell’Atalanta è stata quella di non cedere nessun giocatore della rosa in questa sessione di mercato di gennaio. Tutto rimandato alla prossima estate per loro al momento.