Nonostante il poco spazio nel Verona, Juan Manuel Cruz in questa sessione calciomercato potrebbe fare il salto di qualità. Ci pensa una big di Serie A.
E’ arrivato in Serie A per ripercorrere le orme del padre, ma l’esperienza con il Verona non sta andando secondo le aspettative visto il poco spazio trovato e, quindi, c’è la necessità di cambiare aria per magari provare a trovare continuità.
E Juan Manuel Cruz potrebbe essere una idea di una big di Serie A in questo calciomercato. Il condizionale è d’obbligo visto che non ci sono trattative in corso, ma attenzione ai prossimi giorni destinati a riservare diverse novità.
Cruz è considerato un attaccante di qualità e per questo motivo sono diverse le squadre che potrebbero decidere di puntare su di lui. Difficile, ad oggi, una permanenza al Verona anche se gli scaligeri daranno vita ad una mini rivoluzione ed alla fine potrebbero addirittura dare spazio al figlio d’arte. Per il momento il suo futuro sembra essere lontano dal Veneto e vedremo se alla fine resterà nel massimo campionato oppure ci sarà un passo indietro per trovare continuità.
Stando a quanto riferito da Violablog.com, il nome di Cruz potrebbe essere sondato dalla Fiorentina in questa sessione di calciomercato. La Viola è alla ricerca di un attaccante con quelle caratteristiche e Italiano è pronto ad accettare una nuova scommessa. Attenzione anche al cambio modulo e alla possibilità di giocare con due punte che dovrebbe portare a più di un acquisto in quel ruolo.
Sono in corso tutte le riflessioni del caso ed è una opzione da seguire per gli ultimi giorni della sessione. Di certo si tratta di un qualcosa da seguire con molta attenzione e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Il nome di Cruz è una ipotesi fondamentale per la Fiorentina durante questa sessione di calciomercato. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione e per questo motivo si avrà un quadro molto più chiaro per cercare di avere notizie sul futuro dell’attaccante e figlio d’arte.
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…