Calciomercato: firma a sorpresa, torna a giocare con i bianconeri

Un vero colpo di scena in Serie A con il club che è pronto ad annunciarlo in maniera ufficiale e far felici i propri tifosi che hanno da sempre il cileno nel cuore.

Dopo una lunga carriera e dopo aver fatto la storia anche in Serie A, ora può arrivare un clamoroso ritorno per il calciatore cileno che ha voglia di giocare ancora una volta nel campionato italiano e farlo andando a vestire di nuovo la maglia dei bianconeri.

Una notizia di calciomercato che lascerebbe tutti davvero a bocca aperta, soprattutto i tifosi che stravedono per lui da sempre e l’hanno portato nel cuore per ciò che ha fatto in Italia con la maglia dei bianconeri, anche se ha poi vestito maglie di club diversi e rivali come l’Inter.

Alexis Sanchez firma con l'Udinese
Grande ritorno in Serie A del cileno, firma di nuovo con i bianconeri (LaPresse) – tshot.it

Adesso ci sono delle novità in merito a quello che accadrà nelle prossime ore perché sembra tutto pronto per quello che sarà poi il trasferimento del calciatore pronto ad andare a firmare un nuovo contratto in Serie A con i bianconeri.

Calciomercato Serie A: torna e firma con i bianconeri di nuovo

Poco fa sono arrivati degli aggiornamenti in merito a quella che può essere una scelta di cuore per un clamoroso ritorno dell’esperto calciatore cileno per tornare a giocare con il suo ex club in Italia andando a rinforzare la rosa. Ora tutti aspettano solo che arrivi l’annuncio definitivo riguardo la firma del calciatore cileno con i bianconeri.

alexis sanchez
Calciomercato, nuova squadra per Alexis Sanchez: i dettagli (La presse foto) – tshot.it

Pronta una nuova avventura per Alexis Sanchez che può firmare di nuovo con l’Udinese. Il campione cileno che ha giocato a lungo in Italia e ha vestito anche la maglia dei bianconeri friulani è pronto a fare un ritorno davvero incredibile.

Dopo l’ultima stagione in Serie A con la maglia dell’Inter dove non ha trovato il giusto spazio, adesso aspetta l’occasione giusta con alcuni club in Europa che possono ancora puntare su di lui, ma la sua decisione può ricadere sull’Udinese, per restare in Italia dove Sanchez si trova benissimo e andare a giocare per la famiglia Pozzo a Udine che ha sempre considerato casa sua.

Alexis Sanchez ha già giocato con l’Udinese tra il 2008 e il 2011 con la prima squadra (arrivato nel 2006) quando poi ha avuto un vero exploit fino ad arrivare al trasferimento al Barcellona.

Gestione cookie